Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Centro Giovani BluSpace's podcast

  • BLUES IN VELOCITY - ULTIMA PUNTATA AL PIPPO

    21 JUL 2021 · ULTIMA PUNTATA DI BLUES IN VELOCITY. La registrazione di giugno al Bar 2000 Pippo, con tanti ospiti e giochi realizzati insieme ai bimbi della nostra Radio.
    1h 1m 6s
  • BLUES IN VELOCITY 4.0 - sfide al Charlie Brown

    16 JUN 2021 · In questo episodio siamo stati ospiti del centro giovani "Charlie Brown". Nuovi giochi, nuovi personaggi!!
    48m 42s
  • BLUES IN VELOCITY 4.0 - Seconda Puntata!

    31 MAY 2021 · Ci siamo spostati nel rione di Via Ortles, dove alcuni ragazzi e alcuni volontari di Officine Vispa hanno giocato con noi alle rubriche della nostra Web Radio! Tra canzoni da indovinare, profeti che danno pochi anni di vita agli operatori del centro, vita di libellule e passioni, rimaniamo colpiti da una cosa: L'ORGANIZZAZIONE DI PIGIAMA PARTY NELLE CASE DEI NOSTRI MITICI SPEAKER!! Volete sapere come si organizza un Pigiama Party? Ascoltate la puntata!
    50m 25s
  • BLUES IN VELOCITY 4.0 - Prima Puntata

    25 MAY 2021 · Prima puntata della nuova versione di Blues in Velocity...ITINERANTE. Siamo stati ospiti di: - Mara della Biblioteca Europa, intervistata da Fausto - Andrea Penazzi e il centro giovani Pierino Valer, dove alcuni bambini hanno giocato con Daniele e Gabriele. - Cooltour, dove Domenico e Daniel hanno chiesto numi sul futuro al nostro profeta Albert Infine, NaturalPeter ci ha parlato dei corvi!!
    46m 20s
  • BLUES IN VELOCITY (Punt.20) #amorerelazionitop

    17 APR 2021 · Agnese ci racconta dell'amore, Leox ci fa l'oroscopo, Detective America intervista Diego, Fausto e Gabriele ci fanno giocare a Vero Falso, Albert è sempre al TOP.
    54m 57s
  • BLUES IN VELOCITY (Punt.19) #lamentati

    10 APR 2021 · Agnese ci racconta della danza, mentre Leo perde a Vero Falso, il gioco inventato da Fausto e Gabriele....e si lamenta!
    33m 36s
  • BLUES IN VELOCITY (Punt. 18) #midissocio

    10 APR 2021 · Detective America viene intervistato dalla BBC, Peter ci parla di rospi e Albert ci fa la tavola "oujia".
    38m 8s
  • BLUES IN VELOCITY - speciale "Buon Compleanno"

    2 APR 2021 · Il 29 marzo si riuniva su skype la prima redazione di "BluesInVilla Soundtrack", un'idea nata al centro giovani BluSpace, con Villa delle Rose, ispirati dalla creazione di Radio Quarantenna. Il 30 marzo andò in onda il primissimo podcast realizzato dai bimbi che aderirono in quel periodo assurdo, che purtroppo, anche se diversamente, continua. La Web Radio era una proposta venuta per rispondere alla domanda "E mò?? Come facciamo ANIMAZIONE con i bimbi che abbiamo lasciato???" E' stato un anno pazzesco e oggi siamo ancora qui, anche se con alcuni cambiamenti. Dopo l'ospitalità di Radio Quarantenna, abbiamo trovato ospitalità negli spreaker di Cooltour, ora ci muoviamo autonomi, ma con gli stessi collaboratori di allora. Di bambini ne sono passati una trentina e ci hanno riempito le ore di divertimento, curiosità, emozione. Grazie a tutti loro e alle loro famiglie!! AUGURI VELOCITY RADIO!!
    43m 26s
  • BLUES IN VELOCITY (Punt. 17) #culturaapacchi

    27 MAR 2021 · Leo, Fausto, Gabriele, Alice e Margherita ci catapultano in una puntata tutta all'insegna della cultura
    42m 33s
  • BLUES IN VELOCITY (Punt.16) #janmarkpellegrino

    21 MAR 2021 · Il falco pellegrino, Gianmarco e altri misteri risolti con Sharlock Holmes e Detective America. Questo ed altro insieme a Peter, Albert e Daniele
    43m 12s
Information
Author Centro Giovani BluSpace
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search