Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

CATTIVISSIMO - Radio Roma

  • Cattivissimo - Lunedì 22 Aprile 2024

    22 APR 2024 · A Cattivissimo oggi si parla di hangover emotivo. Di cosa si tratta? Semplice, esattamente come per l’hangover da alcool, quando ci “ubriachiamo” di emozioni, ovvero quando ne viviamo di troppo intense per i nostri gusti, potremmo passare un periodo di apatia simile ai postumi del giorno dopo. E poi direttamente dal Muccassassina e dal Diabolica viene a trovarci la regina madre Henry Pass che ci porta per mano nel mondo della trasgressione romano.
    1h 9m 48s
  • 4m 47s
  • Cattivissimo - Venerdì 19 Aprile 2024

    19 APR 2024 · A Cattivissimo oggi interviene a più riprese uno strano Donald Trump in versione sicula. Non chiedeteci perché, ma il siciliano effettivamente calza a pennello. Interviene su più temi, tra i quali la libera vendita delle armi negli States. A proposito di liberalizzazioni, la sindaca di Amsterdam ha proposto di vendere qualsiasi sostanza stupefacente in farmacia così d abbattere lo spaccio.
    1h 8m 6s
  • 4m 27s
  • 4m 6s
  • Cattivissimo - Giovedì 18 Aprile 2024

    18 APR 2024 · A Cattivissimo oggi apprendiamo la strana notizia dell’arresto del trapper italiano Simba La Rue. Il cantante dopo l’irruzione delle forze dell’ordine nella sua abitazione avrebbe esclamato: “Io me lo fumo il vostro stipendio” salvo poi lo scoppiare in lacrime. E poi Marco Rollo ha una nuova fissa: vuole un figlio. Una fissa decisamente invasiva nella sua vita e allora ragioniamo sul significato di procreare.
    1h 10m 2s
  • 4m 1s
  • Cattivissimo - Mercoledì 17 Aprile 2024

    17 APR 2024 · A Cattivissimo oggi si torna in grande stile. Scopriamo insieme, nel nostro stupore, che Donald Trump parla siciliano, più o meno. Ci addentriamo poi nel frastagliato mondo della psicologia delle relazioni amorose. Sapete cosa è una situationship? Quali sono i segni per riconoscere questa nuova etichetta definita da Marco Rollo una “cazzata”?
    1h 12m 44s
  • Delirio Finale

    12 APR 2024 · Delirio Finale
    7m 37s
  • Educazione gentile

    12 APR 2024 · Educazione gentile
    3m 42s

Siamo negli anni 20, gli anni dei social, del delivery e dei monopattini elettric. Siamo in fermento, sempre diffidenti dell’altro e sul chi va là. Urge trovare una zona franca,...

show more
Siamo negli anni 20, gli anni dei social, del delivery e dei monopattini elettric. Siamo in fermento, sempre diffidenti dell’altro e sul chi va là. Urge trovare una zona franca, dove l’amigdala – quella parte del cervello responsabile della paura e dell’ansia – sia totalmente inattiva, dove le idee e i pensieri vengono fuori osservando un solo principio: quello di… “quello che mi passa per la testa”
Benvenuti a Cattivissimo!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search