Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Casa Kilamdil

  • DUNGEONS & DEEJAY

    9 JUN 2022 · Puntata speciale delle Zoltar News per parlare con Francesco Lancia aka @cicciolancia del podcast creato per OnePodcast dedicato al mondo di Dungeons & Dragons! 🎲🎲 Come è nata l'idea? Chi glielo ha fatto fare? Come ha fatto a convincere Radio Dj? Quanta passione da giocatore ed amante del mondo del gioco di ruolo ci ha messo? Come ha composto il party? Meglio una viverna oggi o una levatrice domani? Io e Christian @z0ltar Bellomo di @sageadvicednd abbiamo posto queste domande e altre curiosità per scoprire e commentare insieme il podcast che sta dividendo il mondo del gioco di ruolo! 🥳 Questo progetto è diavolo o acqua santa? (o semplicemente il buon Spritz che ci voleva?) 🍹 scopriamolo assieme in live sul canale Twitch di CulturaPOP!
    2h 4m 35s
  • LE ZOLTAR NEWS DI MAGGIO!

    27 MAY 2022 · Dopo PLAY: Festival del Gioco, in un mese di "mega avvenimenti" legati all'arrivo nel mondo del main stream di Dungeons & Dragons ecco che puntuali arrivano le Zoltar news! Ospiti i Two Little Mice per parlare di Kickstarter e giochi di ruolo italiani che fanno numeri DA PAURA! Christian Zoltar Bellomo di Sage Advice come da tradizione ci racconterà tutte le news e gli accadimenti del mondo di Dungeons 6 Dragons e del gioco di ruolo in generale! Non mancate! Apriremo in live anche un prodotto INCREDIBILE.... la torre "lancia dadi" ufficiale di D&D più grande mai prodotta!
    2h 35m 28s
  • SI PARLA DI PLAY E NON SOLO!

    25 MAY 2022 · Sul canale Twitch di CulturaPop e sul nostro canle IG si para di PLAY: Festival del Gioco, di mainstream e mondo de gioco e di tante altre belle cose! Vi aspetto in compagnia di Andrea Rossi con una bellissima intervista fiume! Taaaaaaac
    1h 50m 7s
  • LE ZOLTAR NEWS DI APRILE!

    1 MAY 2022 · Un mese I N C R E D I B I L E per Dungeons & Dragons ! Annunci su annunci, un sacco di novità, nuovi set base, Spelljammer, Dragonlance e molto, molto altro! In live sul canale Twitch di CULTURAPOP con due ospiti d'eccezione: Amos Pons e Marco Bernardini, super esperti di D&D con i quali commenteremo le novità e parleremo di cosa sta per arrivare!
    2h 38m 9s
  • AMATE IL VOLO ARRIVA HYDRORACERS!

    14 APR 2022 · Si parla di volo e gioco da tavolo! Sta per arrivare su Gamefound un nuovo progetto di max pinucci dedicato al mondo del volo! Hydroracers: The Schneider Trophy Epic, un gioco da tavolo che vi porterà nei cieli a gareggiare per vincere la mitica Coppa Schneider! Sapete di cosa stiamo parlando? Volete scoprire come nasce un gioco da tavolo basato su eventi storici, veri aerei e creato da un esperto che di lavoro crea dirigibili, mezzi volanti e spara nello spazio "cose"? E come sia a volte più difficile gestire una campagna KS che un progetto di avionica da miliardi di dollari?
    2h 25m 23s
  • LE ZOLTAR NEWS DI MARZO!

    1 APR 2022 · TORNANO LE ZOLTAR NEWS! La serata dedicata ai giochi di ruolo con Casa Kilamdil e Christian Zoltar Bellomo di Sage Advice! Si parla come di consueto di Dungeons & Dragons e gioco di ruolo... scopriami insieme KS da decine di milioni di dollari, i nuovi progetti di @joemanganiello a tema gdr ed un sacco di altre news provenienti dal mondo che tanto ci appassiona!
    2h 28m 52s
  • ZOLTAR NEWS DI FEBBRAIO!

    4 MAR 2022 · SERATA A TUTTO D&D E GIOCO DI RUOLO! In collegamento con noi Ospiti spettacolari! Giada Taribelli (@giadadiruolo), Francesco Mazziotta (@instaframm_) e Emilio Palmerini saranno con noi per parlare del loro progetto FANTASTICO! Tornano le Zoltar News con Christian Zoltar Bellomo di Sage Advice! In leggero ritardo sulla tabella di marcia arriva l'appuntamento mensile di FEBBRAIO per scoprire tutte le novità del mondo di Dungeons & Dragons e dei giochi di ruolo! Da Vox Machina alle scissioni in borsa passando da news, rumors e "cose strane"...
    2h 20m 12s
  • RAYN IL GIOCO DI RUOLO

    17 FEB 2022 · Con una campagna Kickstarter in dirittura d'arrivo ed una raccolta fondi di tutto rispetto sta per arrivare RAYN il gioco di ruolo di Aristea! Di cosa parla il gioco? Perché potrebbe fare al caso vostro? Deve entrare nella vostra collezione e sul vostro tavolo da gioco? Intervista con Dario Leccacorvi, AndreaTupac Mollica e Fabio Porfidia per scoprire tutto sul prodotto dalla sua genesi alla scrittura passando dal comparto grafico ed artistico! Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac!
    1h 8m 4s
  • ZOLTAR NEWS DI GENNAIO!

    28 JAN 2022 · In ESCLUSIVA interplanare guarderemo insieme un estratto del NUOVO manuale di Ed Greenwood , Alex Kammer e Alan Patrick! Appuntamento mensile dedicato al mondo di Dungeons & Dragons per chiacchierare insieme delle novità annunciate sia per il mercato italiano sia per quello americano passando da Vox Machina di Critical Role allo scontro dei Gygax saltellando sul manuale Monsters of the Multiverse!
    1h 52m 29s
  • VULCANIA AVANTI TUTTA!

    21 JAN 2022 · Si festeggia il lancio del nuovo Kickstarter di @Vulcania Role-Playing Game con gli amici di @Gear Games! 🍻🍻 Novità, anticipazioni, curiosità... tutto quello che vorreste sapere su Vulcania e sulle sue novità sarà rivelato! ⚙️ Dalla live sul canale Twitch di CulturaPOP!
    1h 9m 21s

Casa Kilamdil è un contenitore di informazione dedicato al mondo ludico “analogico” ed all'universo Geek che vi ruota attorno! E' un luogo dove si parla di giochi in scatola, giochi...

show more
Casa Kilamdil è un contenitore di informazione dedicato al mondo ludico “analogico” ed all'universo Geek che vi ruota attorno!

E' un luogo dove si parla di giochi in scatola, giochi di ruolo, LARP, giochi di carte collezionabili, gadget, libri game e tutto ciò che rende felice il Nerd ed il Geek che sono in ognuno di noi!
Il tutto con un occhio di riguardo al business che ruota attorno a questo modo ed ai protagonisti che lo animano. A casa Kilamdil passano autori, disegnatori, illustratori, editori, associazioni... chiunque bazzichi nel mondo dell'intrattenimento ludico ha voce ed è ospite gradito!
show less
Information
Author Mauro Monti
Categories Games
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search