Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

CAMPO APERTO

  • #48: La classe operaia va in paradiso!

    22 FEB 2022 · Tutte le big steccano e quindi le piccole vanno in paradiso! Punti preziosi per Salernitana, Sassuolo, Sampdoria, Cagliari e Torino mentre le big devono fare mea culpa...
    53m 5s
  • #47: Leão meraviglião!

    17 FEB 2022 · Leão meraviglião! Il Milan non stecca la partita del sorpasso: il portoghese trascina la squadra di Pioli al primo posto, approfittando del pareggio tra Inter e Napoli. Atalanta e Juventus pareggiano tenendo aperto il discorso quarto posto!
    51m 11s
  • #46: Speciale Derby (SFOGO)

    10 FEB 2022 · Descrizione assente per lutto, mettere la foto di Giroud che esulta mi fa molto male. Firmato, un cuore nerazzurro.
    42m 54s
  • #45: Vlahovic, mercato e 23ª giornata.

    25 JAN 2022 · Vlahovic alla Juventus è praticamente ufficiale ma oggi noi parliamo anche di calcio giocato e di mosse di mercato di piccole e big della nostra Serie A.
    1h 7m 8s
  • #44: Il Milan e l'effetto "Serra"

    18 JAN 2022 · Siamo tornati e le cose non sono cambiate: Inter capolista, Milan che insegue. Contro lo Spezia si verifica l'effetto Serra, l'arbitro che con un errore decide (in parte, ndr) la partita.
    1h 16m 22s
  • #43: Gasp e Pioli, polemiche da VAR.

    20 DEC 2021 · Tante polemiche, il VAR è praticamente ancora un mondo da scoprire. Cerchiamo di fare chiarezza con la domanda che da qualche giornata ci poniamo: chi fermerà questa Inter?
    1h 5m 59s
  • Explicit

    #42: Milan e Inter, Milano al comando.

    6 DEC 2021 · Milan e Inter cercano la fuga dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. La Juve continua la rincorsa verso la zona Champions
    1h 3m 43s
  • #41: È Napoli show!

    30 NOV 2021 · Il Napoli vince 4-0 contro la Lazio ed è capolista in solitaria, il Milan perde punti contro il Sassuolo mentre l'Inter rincorre la vetta della classifica vincendo a Venezia. Notte fonda per la Juventus. Per il resto, ascoltate l'episodio 41 di Campo Aperto!
    1h 1m 53s
  • #40: L'Inter dà un grosso segnale!

    22 NOV 2021 · L'Inter vince contro il Napoli e dà un grosso segnale per quanto riguarda la lotta scudetto. Cade anche l'altra capolista: il Milan perde 4-3 a Firenze e non sfrutta il passo falso della squadra campana. La Juventus vince contro una Lazio poco sarrista...
    57m 1s
  • #39: Il punto sulla Serie A!

    18 NOV 2021 · Oggi ci ritroviamo a fare il punto sulla Serie A dopo 12 giornate. La pausa nazionali ci aveva stancato e quindi vi beccate più di un'ora e mezza di episodio! Chi si salva? Chi vince lo scudetto? Lo scoprite qui, a Campo Aperto!
    1h 33m 47s

"Chi sa solo di calcio, non sa nulla di calcio", così diceva il buon José Mourinho da Setubal. Ecco, noi non sappiamo proprio nulla. Però parliamo di calcio e se...

show more
"Chi sa solo di calcio, non sa nulla di calcio", così diceva il buon José Mourinho da Setubal. Ecco, noi non sappiamo proprio nulla. Però parliamo di calcio e se siete qui per questo, Campo Aperto è ciò che fa per voi!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search