Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Calcisticamente Parlando

  • top 11 e commento alla 3ª giornata di campionato

    13 SEP 2021 · Torna l'imperdibile appuntamento con la top 11 della giornata di Serie A appena trascorsa. Più un breve commento ai principali match del campionato italiano.
    32m 54s
  • Pronostichiamo la classifica di Serie A

    4 SEP 2021 · Riparte Calcisticamente Parlando e in questo primo appuntamento stagionale non potevamo esimerci dal pronosticare tutte e 20 le posizioni della Serie A, commentando brevemente ogni scelta.
    53m 48s
  • Buona la prima: l'Italia travolge la Turchia 3-0

    12 JUN 2021 · Commento all'esordio super positivo dei nostri ragazzi, i quali si sono imposti nettamente contro la temuta Turchia.
    28m 19s
  • Giudizio sul Milan in formato europeo!

    1 JUN 2021 · Come promesso qualche puntata fa, ecco un episodio "extra" dove abbiamo analizzato alcuni punti della ottima stagione del Milan e abbiamo commentato alcune delle situazioni riguardanti i rinnovi e il calciomercato. Con noi un graditissimo ospite: Alberto, tifosissimo rossonero ed ex abbonato a San Siro.
    43m 8s
  • La Serie A ha espresso i suoi verdetti

    24 MAY 2021 · L'Inter festeggia; il Napoli si suicida e in Champions ci vanno Juve e MIlan. Commento a tutti i principali verdetti espressi dalla Serie A.
    35m 2s
  • E' successo di tutto nella 37ª giornata di Serie A

    17 MAY 2021 · Ci troviamo a commentare un turno di campionato davvero infuocato. Tra le solite polemiche post Juve-Inter, il pareggio del Milan e la cavalcata del Napoli è successo davvero di tutto.
    33m 48s
  • Pagellone dell'Inter campione d'Italia!

    3 MAY 2021 · Oggi celebriamo lo scudetto dell'Inter attraverso il pagellone dei suoi giocatori più importanti!
    33m 56s
  • Punto sulla Juve: dall'addio di Allegri alla scommessa Pirlo.

    30 APR 2021 · La Juve in poche stagioni è passata dall'essere una squadra che ambiva a vincere la Champions a lottare per guadagnarsi un posto nella competizione. Con Simone, ospite di fede bianconera ripercorriamo le tappe di questo percorso.
    43m 10s
  • L'Inter archivia la pratica Scudetto e alle sue spalle si infiamma la lotta Champions.

    27 APR 2021 · L'Inter supera a San Siro il Verona e si avvicina al 19° titolo. Alle sue spalle, complici gli scivoloni di Milan e Juve si accende una lotta Champions che promette spettacolo fino alla fine.
    30m 23s
  • La lotta Champions e quella per la salvezza continuano!

    23 APR 2021 · Mancano ormai pochissime giornate alla fine e la lotta Champions e quella per la salvezza sono ancora in bilico. Ne parliamo insieme analizzando squadra per squadra. Canzone: Lakey Inspired - Chill Day
    33m 28s
Podcast per gli appassionati di calcio con appuntamento settimanale, dove tratteremo i temi più caldi della nostra Serie A e non solo!
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search