Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Caffè Sconcerto

  • 145 - L'ORA PIÙ BUIA 🌃

    24 APR 2024 · Vuoi offrirci un caffè? --> https://buymeacoffee.com/occasionale Questa è certamente l'ora più buia della nostra storia in Serie A. Non ci resta che sperare. Ne parliamo nel primo podcast di Sassuolo, a Sassuolo, per il Sassuolo!
    54m 46s
  • 144 - HOT N COLD 🥵

    17 APR 2024 · Vuoi offrirci un caffè? --> https://buymeacoffee.com/occasionale?t=true 1 punto con il Milan che dà speranza, le ultime giornate si prospettano decisamente CALDE. Ma bisogna mantenere il sangue FREDDDDDISSIMO.  'Cause you're hot then you're cold You're yes then you're no You're in then you're out You're up then you're down Ne parliamo nel primo podcast di Sassuolo, a Sassuolo, per il Sassuolo!
    1h 5m 1s
  • 143 - LADRI DI BICICLETTE 🚲

    10 APR 2024 · La situazione è grave. Tu puoi renderla meno grave offrendoci un caffè, zuccherato.  --> https://www.buymeacoffee.com/occasionale “Mai smettere di pedalare” è lo Squinzi pensiero a cui i neroverdi sono tanto affezionati. Nessuno, da quella bici, vuole scendere. E si pedalerà ancora 7 partite (650 minuti, contanto il recupero) nonostante tutto. Nonostante, quella bicicletta, qualcuno ce la voglia rubare a dispetto della polizia (VAR). “Ladri di biciclette” è un bellissimo film ambientato nella Roma del secondo dopoguerra. L’ultima di campionato saremo lì, a Roma, per Lazio-Sassuolo e fino a lì, statene certi, non smetteremo di pedalare.
    57m 7s
  • 142 - Tutti BRAVI dal divano

    4 APR 2024 · Una puntata nuova, con voci nuove e una ventata di aria fresca offerta da Manzoni Eventi! Dopo il brutto 1-1 partorito contro l'Udinese, il Sassuolo si appresta alla seconda sfida decisiva contro la Salernitana per il primo dentro-fuori. E oltre a questo tante quisquille e una top 3 dei personaggi dei Simpson. Perchè ci andava. Nell'UNICO VERO PODCAST DI SASSUOLO, a Sassuolo, per il Sassuolo!
    55m 13s
  • 141 - Un Caffè Sconcerto con IL CLUB SASOL 🏠

    28 MAR 2024 · Dopo la pazza serata con ADMO, torniamo anzi andiamo nella TANA del Club Sasol, un posto magico a Sassuolo, a due passi dallo stadio Ricci, pieno di cimeli, ricordi e qualsiasi cosa possa essere neroverde. Tante chiacchere con Monia, LA PRES, e Stefano ma con altrettanti ospiti di livello per una puntata ricca di aneddotti e curiosità sull'UNICO CLUB A SASSUOLO, DI SASSUOLO, PER IL SASSUOLO!
    1h 8m 47s
  • 140 - EPPUR SE MOVE... 🌍

    20 MAR 2024 · A TESTA ALTA! Pellegrini non perdona, gli Occasionali un po' sì. È un buon Sassuolo, che va perdonato, va tifato e sostenuto. Si uscirà dal pantano, insieme! Nel mentre tu puoi offrirci un caffè cliccando questo link > https://www.buymeacoffee.com/occasionale?l=it
    46m 17s
  • 139 - SIPARIO 🎭

    13 MAR 2024 · Dai, se abbiamo fatto 3 punti tu puoi offrirci un caffè --> https://www.buymeacoffee.com/occasionale Vittoria fondamentale. Con questa si apre il sipario su questa cavalcata finale, che potrà essere una COMMEDIA o una TRAGEDIA. Il destino è nelle nostre mani. Nel primo podcast di Sassuolo, a Sassuolo, per il Sassuolo!
    55m 42s
  • 138 - SETTIMANA NERA ⚫

    6 MAR 2024 · Vuoi offrirci un caffè? --> https://www.buymeacoffee.com/occasionale Il racconto della settimana più nera della storia del Sassuolo Calcio. Nel primo podcast di Sassuolo, a Sassuolo, per il Sassuolo.
    1h 24m 26s
  • 137 - Un Caffè Sconcerto con STEFANO FOGLIANI ✏️

    28 FEB 2024 · Giornalista e giornalaio neroverde, autore di KEEP CALM AND FORZA SASOL e di centinaia di articoli sul Sassuolo Calcio. Di lui ne leggerete sul Carlino e sulla Gazza, ma ne sentirete solo a Caffè Sconcerto. Stefano Fogliani, mica tanto occasionale... lui.
    45m 6s
  • 136 - CAFFÈ ESPRESSO, AMARO ☕

    26 FEB 2024 · Caffè necessario. Caffè amaro. Dionisi Out. Bigica In.
    43m 3s
Il podcast sul Sassuolo Calcio per tifosi non sempre presenti.
Per sostenerci puoi offrirci un caffè ☕️ ➡️ https://www.buymeacoffee.com/occasionale
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search