Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

C'era una volta un sì

  • Decimo episodio: Maxima e Guglielmo

    11 SEP 2020 · Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi? Il decimo episodio di C'era una volta un sì è dedicato al matrimonio tra Maxima e Guglielmo d'Olanda. In questi podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato. Buon ascolto!
    3m 36s
  • Nono episodio: Mick e Bianca

    31 AUG 2020 · Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi? Il nono episodio di C'era una volta un sì è dedicato al matrimonio tra Mick e Bianca Jagger. In questi podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato. Buon ascolto!
    2m 6s
  • Ottavo episodio: Kate e Jamie

    25 AUG 2020 · Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi? L'ottavo episodio di C'era una volta un sì è dedicato al matrimonio tra Kate Moss e Jamie Hince. In questi podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato. Buon ascolto!
    2m 28s
  • Settimo episodio: Grace e Ranieri

    24 AUG 2020 · Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi? Il settimo episodio di C'era una volta un sì è dedicato al matrimonio tra Grace Kelly e Ranieri di Monaco. In questi podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato. Buon ascolto!
    4m 30s
  • Sesto episodio: Harry e Meghan

    17 AUG 2020 · Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi? Il sesto episodio di C'era una volta un sì è dedicato al matrimonio tra Harry e Meghan Markle. In questi podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato. Buon ascolto!
    5m 7s
  • Quinto episodio: Alberto e Charlène

    5 AUG 2020 · Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi? Il quinto episodio di C'era una volta un sì è dedicato al matrimonio tra Alberto e Charlène di Monaco. In questi podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato. Buon ascolto!
    5m 10s
  • Quarto episodio: William e Kate

    27 JUL 2020 · Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi? Il quarto episodio di C'era una volta un sì è dedicato al matrimonio tra William e Kate Middleton. In questi podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato. Buon ascolto!
    5m 43s
  • Terzo episodio: Felipe e Letizia

    20 JUL 2020 · Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi? Il terzo episodio di C'era una volta un sì è dedicato a Letizia di Spagna e al suo matrimonio con Felipe. In questi podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato. Buon ascolto!
    6m 26s
  • Secondo episodio: Elizabeth Taylor

    16 JUL 2020 · Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi? Il secondo episodio di C'era una volta un sì è dedicato ad Elizabeth Taylor e ai suoi otto mariti. In questo podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato. Buon ascolto !
    8m 21s
  • Primo episodio: Carlo e Diana

    6 JUL 2020 · Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi? Il primo episodio di C'era una volta un sì è dedicato a Carlo e Diana. In questo podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato. Buon ascolto!
    5m 15s

Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze...

show more
Quali sono i matrimoni che ci hanno davvero fatto sognare? E quali retroscena vorremmo scoprire dietro le quinte di un royal wedding? Che cosa ci piacerebbe ancora vedere delle nozze di tutti i tempi?

In questi podcast vi mostreremo e racconteremo le favole più belle. Le storie d’amore di teste coronate condite da scandali e colpi di scena. E quelle dei personaggi che hanno fatto più rumors nella storia dei wedding famosi. Sono “le scene indimenticabili” dei matrimoni rimasti alla storia, che non passano mai di moda. Ne potremmo parlare per sempre e sempre con nuovi spunti, curiosità e particolari che forse fino a questo momento non avevamo mai notato.

Buon ascolto e buona visione!
show less
Information
Author Hearst Italia
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search