Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Buongiorno Multipods!

  • #6 Essere "Quello Nuovo" - 3 step per adattarsi ai nuovi ambienti

    30 OCT 2019 · Quanto è difficile essere "quello nuovo"? I multipotenziali si trovano spesso a cambiare hobby, lavoro, città, giro di amici e questo comporta sempre una fase di adattamento. Ne parliamo nella nostra puntata mattutina su The Multipods Family, il gruppo di Multipotenziale.it Se vuoi ascoltare le dirette vieni sul gruppo https://www.facebook.com/groups/TheMultipodsFamily/ ☕️BUONGIORNO, MULTIPODS!
    18m 29s
  • #5 L'approccio FULL IMMERSION per portare a termine i progetti

    30 OCT 2019 · Quante volte ti sei imposto di portare a termine i tuoi progetti? E quante volte, sconfitto, ti sei arreso? Se sei stanco di guardare i tuoi task galleggiare nel mare dei "domani lo faccio", ti consigliamo di provare il metodo FULL IMMERSION! Ne parliamo nella nostra puntata mattutina su The Multipods Family, il gruppo di Multipotenziale.it Se vuoi ascoltare le dirette vieni sul gruppo https://www.facebook.com/groups/TheMultipodsFamily ☕️ BUONGIORNO, MULTIPODS
    17m 47s
  • #4 Come essere innovativi e perché i multipotenziali riescono a farlo meglio?

    30 OCT 2019 · L'innovazione, come la creatività, è un processo che a volte richiede tempo. Tuttavia esistono persone naturalmente più predisposte a sviluppare questo processo. Vuoi scoprire perchè i multipotenziali hanno le caratteristiche giuste per fare innovazione? Ne parliamo nella nostra puntata mattutina su The Multipods Family, il gruppo di Multipotenziale.it Se vuoi ascoltare le dirette vieni sul gruppo https://www.facebook.com/groups/TheMultipodsFamily ☕️ BUONGIORNO, MULTIPODS!
    18m 13s
  • #3 Perché dovresti avere più carriere

    24 OCT 2019 · Non è più così raro scoprire persone che portano avanti carriere parallele, ma perché è vantaggioso farlo? Che benefici può portare? Ne parliamo nella nostra puntata mattutina su The Multipods Family, il gruppo di Multipotenziale.it Se vuoi ascoltare le dirette vieni sul gruppo https://www.facebook.com/groups/TheMultipodsFamily/ ☕️BUONGIORNO, MULTIPODS!
    19m 26s
  • #2 Il mito dei giusti strumenti per iniziare

    24 OCT 2019 · Quanto ci limita l’idea che senza gli strumenti giusti, senza le competenze perfette, non possiamo iniziare i nostri progetti? Ne parliamo nella nostra puntata mattutina su The Multipods Family, il gruppo di Multipotenziale.it Se vuoi ascoltare le dirette vieni sul gruppo https://www.facebook.com/groups/TheMultipodsFamily/ ☕️BUONGIORNO, MULTIPODS!
    20m 23s
  • #1 Raccontare i nostri obiettivi può aiutarci a raggiungerli?

    22 OCT 2019 · RACCONTARE AGLI ALTRI DEI NOSTRI OBIETTIVI CI COSTRINGE A RAGGIUNGERLI? Ne parliamo nella nostra puntata mattutina su The Multipods Family, il gruppo di Multipotenziale.it Se vuoi ascoltare le dirette vieni sul gruppo https://www.facebook.com/groups/TheMultipodsFamily/ ☕️BUONGIORNO, MULTIPODS!
    24m 32s

Siamo Sonia e Gloria Elicio, sorelle e multipotenziali e per questo abbiamo creato lo show "Buongiorno Multipods!" in cui affrontiamo le gioie e i dolori dell'essere multipotenziali. Gloria è quella...

show more
Siamo Sonia e Gloria Elicio, sorelle e multipotenziali e per questo abbiamo creato lo show "Buongiorno Multipods!" in cui affrontiamo le gioie e i dolori dell'essere multipotenziali.

Gloria è quella simpatica, ironica, spiritosa con la mission di migliorare il mondo e fare la differenza nella vita delle persone. È fotografa, content creator e le piacciono gli sport pericolosi.

Sonia è quella più seria, pragmatica e ribelle. Le piacciono le imprese impossibili, odia tutto quello che è precostituito e la sua mission è creare un mondo utopico in cui tutti possono esprimere liberamente sé stessi. È ossessionata dalla crescita e dall'ottenere risultati col minimo sforzo ed è per questo che il Growth Hacking è il lavoro che le calza a pennello.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search