Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Buongiorno CASA RADIO

  • Ferrero a Casa Radio : La Meloni  si professi antifascista e tolga la fiamma dal simbolo. 

    26 APR 2024 · Ferrero a Casa Radio : La Meloni  si professi antifascista e tolga la fiamma dal simbolo.  Polo Ferrero , ospite del Buongiorno Italia da Giovanni Lacagnina , in occasione della Festa del 25 aprile ,chiede alla Meloni di chiarire meglio la sua posizione sul ventennio Fascista
    20m 3s
  • 15m 21s
  • BUONGIORNO ITALIA | Luigi De Magistris - Puntata del_230424

    25 APR 2024 · De Magistris a Casa Radio : Con il Governo Meloni viene meno la libertà di parola . L’ex Sindaco di Napoli Luigi de Magistris , ospite nel Buongiorno Italia da Giovanni Lacagnina,   critica duramente  la reprimenda di  Giorgia Meloni ai vertici Rai sul caso Scurati.
    16m 23s
  • Bianconi a Casa Radio: In Italia votare non ha più senso.

    22 APR 2024 · Bianconi a Casa Radio: In Italia votare non ha più senso.  L’ex Deputato del PdL , Avvocato Maurizio Bianconi, ospite del Buongiorno Italia da Giovanni Lacagnina, condanna duramente  il pensiero unico esercitato  in Europa dal potere della Finanza  e della BCE a svantaggio dei valori democratici .
    26m 43s
  • L’Avvocato Piero Mancusi ricorda Gianni Giacomini

    20 APR 2024 · L’Avvocato  Piero Mancusi  ricorda  Gianni Giacomini, l’uomo  politico vicino alla gente.
    13m 38s
  • Malan a Casa Radio : Il Governo Meloni grande protagonista della Politica Internazionale

    20 APR 2024 · Malan a Casa Radio : Il Governo Meloni  grande protagonista della Politica Internazionale. Il Senatore di Fratelli d’Italia Lucio Malan , intervenuto nel Buongiorno Italia , da Giovanni Lacagnina , commenta le parole  di Giorgia Meloni sul ruolo dell’Italia in Europa  anche in funzione delle prossime Elezioni  Europee.
    13m 22s
  • Della Vedova a Casa Radio: Bisogna accelerare il processo per l’unità d’ Europa

    18 APR 2024 · Della Vedova a Casa Radio : Bisogna accelerare il processo per  l’unità  d’ Europa  L’ex segretario di Più Europa, Benedetto  Della Vedova, ospite nel Buongiorno Italia da Giovanni Lacagnina, sottolinea la necessità di un Europa coesa e protagonista nella scena politica internazionale.
    16m 43s
  • Amidei a Casa Italia : La Tunisia ,assoluta priorità per il Piano Mattei .

    17 APR 2024 · Amidei a Casa Italia :  La Tunisia, assoluta priorità per il Piano Mattei .  Il Senatore di Fratelli d’Italia Bartolomeo Amidei , ospite del Buongiorno Italia da Giovanni Lacagnina, sottolinea l’importanza della visita di Giorgia Meloni in Tunisia  per i rapporti di crescita economica tra  Italia , Unione Europea e Paesi africani.
    7m 14s
  • Cicchitto a Casa Radio: La causa del conflitto in Medio Oriente e’ riconducibile al 7 Ottobre

    17 APR 2024 · Cicchitto a Casa Radio: La  causa del conflitto in Medio Oriente e’ riconducibile al 7 Ottobre. L’ex Presidente della commissione affari Esteri fella Camera , Fabrizio Cicchitto , intervenuto  nel Buongiorno Italia da Giovanni Lacagnina, spiega i motivi che hanno determinato le tensioni tra Israele e Iran.
    20m 24s
  • Casa Radio, Lacagnina : “Fermate la guerra “

    16 APR 2024 · Casa Radio,  Lacagnina : “Fermate la guerra “. Il Direttore dell’emittente mondiale Casa Radio ,Giovanni Lacagnina ,  nel corso del Buongiorno Italia ,  lancia un appello a nome dell’emittente , affinché non ci sia una risposta di Israele  all’attacco Iraniano.
    1m 43s
Buongiorno Casa Radio, rassegna stampa, notizie, fatti e personaggi dall’italia e dal Mondo, in diretta con Giovanni Lacagnina ed i suoi ospiti…
Contacts
Information
Author Casa Radio
Categories Daily News
Website -
Email info@casaradio.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search