Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Buongiorno Bosconero

  • Solidarietà Bosconerese - #16

    13 MAY 2020 · BUONGIORNO BOSCONERO!!! Diamo il via alla seconda stagione del nostro programma interamente dedicato a Bosconero... l'argomento principe del giorno è la solidarietà, una delle poche armi a nostro favore in questo periodo difficile che stiamo attraversando. Vi raccontiamo quindi di due iniziative uniche...
    4m 25s
  • La giornata ecologica.. RISPETTO - Buongiorno Bosconero

    21 OCT 2019 · Una puntata allìinsegna del rispetto, dell'ecologia, dei ringraziamenti e della gioia! Buongiorno Bosconero oggi è Lunedì 21 ottobre!
    16m 5s
  • Corri corri.... a mangiare!

    14 OCT 2019 · Buongiorno Bosconero!!! Oggi parliamo di cibo squisito, di corse podistiche... e della sconfitta del Bosconero!
    8m 3s
  • Auguri Mastri, FORZA BUSNEIR

    7 OCT 2019 · BUONGIORNO BOSCONERO .... 7 OTTOBRE 2019! Siamo tornati a parlare del nostro paese, BOSCONERO. cON L'OCCASIONE NELL'INVITARVI AD ASCOLTARE QUESTO NUOVO EPISODIO, facciamo i nostri più sinceri auguri alla Fraz. Mastri di Bosconero.
    8m 43s
  • Buongiorno Bosconero #12 - Speciale Fiera Agricola

    23 SEP 2019 · Siamo tornati come ogni lunedì a parlare del nostro bel paese, Bosconero!! Sarà una puntata dedicata alla Fiera Agricola e allo sport.
    14m 39s
  • Buongiorno Bosconero #11 - Oggi impariamo a suonare.. 16 settembre 2019

    16 SEP 2019 · Buongiorno Bosconero! Oggi parliamo della Filarmonica Bosconerese e della sua nuova stagione, dei corsi di Mini Volley, di calcio e di tennis! Tra una canzone dei Viktory Plaza e di M.E.R.L.O.T. vi leggiamo anche qualche dedica e ci divertiamo insieme.
    14m 13s
  • BUONGIORNO BOSCONERO! - Tutto il calcio minuto per... bosconero #10

    9 SEP 2019 · BUONGIORNO BOSCONERO! - Tutto il calcio minuto per… bosconero #10 . Buon Lunedì a tutti.. anche oggi siamo tornati per parlare con voi di ciò che succede nel nostro bel paese.. tra le canzoni dei Kaufman, di Gente spicca una delle sigle più famose della comunicazione radiofonica italiana che susciterà tanti bei ricordi a molti di voi. Eventi stellari, Jujitsu, l'inizio del campionato per la Polisportiva Bosconerese calcio.. e delle dediche speciali in particolare per Don Davide Mazza, Cesare Mecca e Riccardo Forneris.. sono tra gli argomenti trattati nella puntata di oggi. Buon Ascolto a tutti!
    11m 38s
  • Buongiorno Bosconero - Eccellenze Bosconeresi, stelle feat. Oratorio Suor Paola #9

    2 SEP 2019 · Buongiorno Bosconero - Eccellenze Bosconeresi, stelle feat. Oratorio Suor Paola #9 Oggi parliamo di giovani fenomeni bosconeresi, di una serata dedicata alle stelle... e intervistiamo i giovani ragazzi dell'oratorio Suor Paola..
    15m 12s
  • Buongiorno Bosconero! - Merci Beaucoup... 26 Agosto 2019

    26 AUG 2019 · Buongiorno Bosconero!! Siamo tornati a parlare con voi!! Oggi abbiamo parlato di Oratorio, Tennis, ma soprattutto abbiamo ricevuto una dedica meravigliosa da un gruppo di ragazzi francesi che sono stati a Bosconero che abbiamo ovviamente condiviso con voi leggendola. Ascoltate la puntata fino alla fine... Infine abbiamo mandato in onda altri 3 giovani talenti musicali del territorio.. T-FESK, ESMA E TJA
    14m 20s
  • BUONGIORNO BOSCONERO - Siamo finalmente tornati!! 19/08/19

    19 AUG 2019 · Buongiorno Bosconero!! Siamo finalmente tornati dalle vacanze... ci sarà una grandissima novità in questa puntata, dedicata ai giovani talenti musicali canavesani.. ascoltateci per scoprirli. Poi abbiamo parlato di polisportiva, chi è di scena.. e tanto altro ancora!
    11m 18s

Buongiorno Bosconero è un programma curato da "Voci su Bosconero", il nuovo canale di comunicazione dedicato al Comune di Bosconero. All'interno del programma ci saranno delle parti dedicate alle principali...

show more
Buongiorno Bosconero è un programma curato da "Voci su Bosconero", il nuovo canale di comunicazione dedicato al Comune di Bosconero. All'interno del programma ci saranno delle parti dedicate alle principali notizie del nostro paese, spazi per i giovani, un po' di buona musica e tanto altro ancora...
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search