Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Buonasera Eurovision!

  • S4.E10 Le previsioni della Seconda Semifinale 2024

    17 APR 2024 · Oggi facciamo le previsioni della Seconda Semifinale di Eurovision 2024 Chi vincerà il televoto? Chi sarà la shocking non qualifier?  E sopratutto chi si qualificherà a sorpresa? Al tavolo facciamo un corso di disintossicazione per eurofan tossici
    48m 26s
  • S4.E9 Buonasera Barcelona Eurovision Party

    10 APR 2024 · Buonasera Barcelona Tutto quello che è successo al Barcelona Eurovision Party Abbiamo intervistato Angelina Mango, Silvester Belt, Besa, Mustii, Senhit, Giuseppe di Bella e Pitita
    29m 45s
  • S4.E8 La previsioni della Prima Semifinale 2024

    3 APR 2024 · Oggi facciamo le previsioni della Prima Semifinale di Eurovision 2024 Chi vincerà il televoto? Chi sarà la shocking non qualifier?  E sopratutto chi si qualificherà a sorpresa? Nel tavolo ampio spazio ai concerti, ai Joker Out e al viewing party Turin is Calling
    35m 37s
  • S4.E7 Le tre dell'Ave Maria, Marina la Greca e lo stato innominabile

    21 MAR 2024 · Ultimi brani e tanto shade in questa puntata. Albania, Armenia, Australia, Azerbaigian, Georgia, Grecia, Portogallo, Svezia ed il paese innominabile. Tutti i nostri pareri prima di passare alle previsioni. Al tavolo discutiamo di geo politica e delle ultime novità sul format di Eurovision. Davvero la partecipazione delle Big5 in semifinale non nasconde altre intenzioni?
    55m 52s
  • S4.E6 Tra baby lasagne e cha cha cha, le canzoni di Eurovision 2024

    7 MAR 2024 · Baby Lasagne e cloni di Cha Cha Cha. Bugiarde, copie delle copie e canzoni riciclate. Tutte le nuove canzoni selezionate per Eurovision 2024 in una puntata xxxxxl. E al tavolo di Buonasera Eurovision torniamo sul Titano e parliamo della pazzia di Loredana Berté.
    1h 5m 42s
  • S4.E5 La Noia di Sanremo e la pazzia della Finlandia

    16 FEB 2024 · Dopo 5 giorni di Festival siamo rimasti travolti dalla Noia... dei brani scelti dagli altri. Chiaccherate su Sanremo e le altre selezioni in giro per l'Europa.
    1h 22m 45s
  • S4.E04 Lussemburgo IN, Irlanda OUT e i duetti di Sanremo

    31 JAN 2024 · Tre nuove canzoni selezionate. Il Lussemburgo stupisce, l'Irlanda delude e la Slovenia ci intriga con la sua leggenda di Veronika. Al tavolo parliamo di "economia circolare", dei duetti di Sanremo e dell'Eurovision Drag Contest di Torino.
    52m 51s
  • S4.E03 Albania, la bugiarda cipriota ed il palco

    17 JAN 2024 · Il solito drama albanese e la solita canzone albanese. Una bugiarda cipriota che ricicla canzoni. Ed un palco di Eurovision che sembra la vendetta di Loreen. Al "tavolo" di Buonasera Eurovision si parla dell'effetto All Stars per il 2024 e della lista dei paesi ancora da chiudere.
    54m 1s
  • S4.E02 Cechia, Israele ed i commentatori italiani

    21 DEC 2023 · La Cechia ha scelto e non solo lei, facciamo il quadro di canzoni e cantanti già selezionati. Israele si o no? EBU cosa può fare? E poi al tavolo parliamo dei commentatori italiani e di un Eurovision Senior!
    58m 5s
  • S4.E01 Loreen, il JESC e Sanremo All Stars

    7 DEC 2023 · Da Liverpool a Malmö, tutto quello che sappiamo dell'edizione 2024 di Eurovision. Inclusa la canzone francese. La vittoria di Loreen ha rilanciato la sua carriera? Parliamo del suo tour e del suo essere Artista. Al "tavolo" di Buonasera Eurovision parliamo del JESC di Nizza e dello stellare cast di Sanremo 2024.
    59m 40s

Due divulgatori un po' velenosi e shady che vi parlano dell'Eurovision Song Contest come nessuno mai ha fatto in Italia. Appuntamento ogni quindici giorni, la domenica sera, alle 20 con...

show more
Due divulgatori un po' velenosi e shady che vi parlano dell'Eurovision Song Contest come nessuno mai ha fatto in Italia. Appuntamento ogni quindici giorni, la domenica sera, alle 20 con informazioni, curiosità e opinioni non richieste sul contest musicale più visto nel mondo.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search