Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Buco Nero - Livello 9

  • 1. Via Farini 1 - Assalto alla Camera del lavoro

    7 APR 2022 · L'8 aprile 1921, la violenza fascista esplode nelle strade di Reggio Emilia, colpendo i simboli della democrazia e del socialismo. Tra questi, anche la camera del lavoro, situata in Via Farini 1.
    5m 34s
  • 2. Piazzetta Pignedoli - Irruzione nella sede del giornale "La Giustizia"

    7 APR 2022 · L'8 aprile 1921, la violenza fascista esplode nelle strade di Reggio Emilia, colpendo i simboli della democrazia e del socialismo. Dopo la Camera del lavoro, una simile sorte tocca alla sede e alla tipografia del giornale socialista "La Giustizia".
    5m 16s
  • 3. Isolato San Rocco - Distruzione del Club socialista

    7 APR 2022 · L'8 aprile 1921, la violenza fascista esplode nelle strade di Reggio Emilia, colpendo i simboli della democrazia e del socialismo. Dopo la Camera del lavoro e la sede del quotidiano "La Giustizia", gli squadristi si rivolgono contro il Club socialista, luogo ricreativo e associativo.
    5m 58s

Buco Nero Podcast è un prodotto del progetto RDG for SDGs (Reggio Emilia, Digione e Girona per gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile), finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, promosso dal Comune di...

show more
Buco Nero Podcast è un prodotto del progetto RDG for SDGs (Reggio Emilia, Digione e Girona per gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile), finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, promosso dal Comune di Reggio Emilia, con la collaborazione di Fondazione E35 e di AGE (Associazione Giovani in Europa) e con il supporto scientifico di Istoreco. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.livello9.it

Music by AUDIONAUTIX.
show less
Contacts
Information
Author Progetto RDG for SDGs
Categories History
Website -
Email info@e-35.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search