Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

BREVI Storie da Tavolo

  • Explicit

    Parte 4d4 - Speranza 2

    13 APR 2022 · Bentornati e ben tornate su BREVI Storie da tavolo!! Ultimo episodio di questa breve ma intensa narrazione, che dire gente, è stato bellissimo poter dar voce a quest’avventura. Grazie a Sara per avermi supportato e prestato la voce in questo episodio. Ma come si suol dire, la speranza è sempre l’ultima a morire, chissà quale sarà la prossima storia da raccontare?? L’ambientazione è presa da: La mente del Notar I disegni sono ad opera di: Alice Altri link utili per ascoltare il Podcast: https://linktr.ee/Storiedatavolo (ODDIOMIO C’E’ ANCHE TIKTOK, che finale di stagione) Grazie dell’ascolto!
    27m 26s
  • Explicit

    Parte 3d4 - Invidia

    1 APR 2022 · Bentornati e ben tornate su BREVI Storie da tavolo!! Questa invece è l’emozione che avete quando entrate in questo canale, lo sò, è bramato ed invidiato da molti. Bene amici ed amiche, fatemi sapere che ne pensate di questi nuovi racconti nei commenti. L’ambientazione è presa da: La mente del Notar I disegni sono ad opera di: Alice Altri link utili per ascoltare il Podcast: https://linktr.ee/Storiedatavolo (ODDIOMIO C’E’ ANCHE TIKTOK, che Crypto valuta) Grazie dell’ascolto!
    25m 14s
  • Explicit

    Parte 2d4 - Ansia

    18 MAR 2022 · Bentornati e ben tornate su BREVI Storie da tavolo!! Ansia, l’emozione che riempie le nostre giornate lavorative, che ci assiste quando siamo in ritardo,che aleggia intorno a noi durante una prestazione… Ok dai su gente, premete play e sotto col nuovo episodio! L’ambientazione è presa da: La mente del Notar I disegni sono ad opera di: Alice Altri link utili per ascoltare il Podcast: https://linktr.ee/Storiedatavolo (ODDIOMIO C’E’ ANCHE TIKTOK, che Boomer)
    27m 54s
  • Explicit

    Parte 1d4 - Fiamme di Furia

    3 MAR 2022 · Bentornati e ben tornate su BREVI Storie da tavolo!! Una nuova Playlist di nuovi racconti scritti e pensati da Zeljiko, o per gli amici il Notar. Con una nuova grafica disegnata da Alice. Che bello, che emozione raccontare nuove storie in questo canale. L’ambientazione è presa da: La mente del Notar I disegni sono ad opera di: Alice Altri link utili per ascoltare il Podcast: https://linktr.ee/Storiedatavolo (ODDIOMIO C’E’ ANCHE TIKTOK, che young)
    20m
BREVI Storie da tavolo, Piccole storie originali a tema fantasy.
Contacts
Information
Author D Freaks
Categories Fiction
Website -
Email storiedatavolo@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search