Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Brave Mai

  • Explicit

    EP 38 - BRAVƏ TUTTƏ 2.0

    27 DEC 2023 · Ormai è diventata una tradizione: l’ultima puntata della stagione è di tuttə voi. Abbiamo raccolto sui social le vostre domande sul sesso e su questo progetto che ha raccolto una community bellissima, e abbiamo cercato di rispondere. Non siamo oracoli chiaramente, ci sono errori e incertezze, non dimentichiamoci che rimaniamo sempre delle Brave Mai.
    31m 36s
  • Explicit

    EP 37 - ORMONELLA NATALIZIA

    20 DEC 2023 · All I want for Christmas is...sex. È quel periodo dell’anno: gli alberi addobbati, le luci in città, i cenoni, i pandori e i panettoni... e il sesso? Come far scattare l’ormonella natalizia? Una puntata ricca di consigli pratici per l’acquisto e l’ideazione di regali scottanti da mettere sotto l’albero e tra le lenzuola. Buone feste a tutt*, ricordate, a Natale siamo tuttə più Brave Mai.
    26m 57s
  • Explicit

    EP 36 - VISIBILITÀ QUEER

    13 DEC 2023 · Come viene rappresentato il mondo Queer in televisione, nelle serie tv, nei contenuti online e non online? E come viene mostrato il sesso tra persone non eterosessuali? Ne abbiamo parlato con Veronique, attrice e fotografa, reduce dal successo della serie Love Club, che ci ha raccontato cosa significa lavorare dietro e davanti lo schermo delle storie Queer e ci ha svelato anche qualche trucco del mestiere.
    24m 37s
  • Explicit

    EP 35 - SE MI LASCI NON VALE

    6 DEC 2023 · Il cuore spezzato ci mette sempre un po’ a riprendersi, attraversa fasi diverse, passa quasi sempre da cene a base di chili di cioccolata e commedie romantiche, e poi, per fortuna, torna a pieno regime. In una relazione ormai finita, cosa è peggio? Lasciare o essere lasciati? Ci sono dei modi per prendere meglio, in faccia eh, i pali dell’amore? La puntata Bridget Jones di cui avevamo bisogno.
    34m 33s
  • Explicit

    EP 34 - EDUCAZIONE SESSUALE

    29 NOV 2023 · Le api che impollinano i fiori, le banane a cui mettere i preservativi, le cicogne che portano i bambini... l’educazione sessuale spesso non ha davvero nulla di educazione. In questa puntata noi, Brave Mai degli anni 80-90, e Sharon Malatesta, giovane creator rappresentante al nostro tavolo della Gen Z, ci confrontiamo su come e quanto sia evoluta l’educazione sessuale nel tempo e cosa manca ancora oggi. Nessuna pretesa, buona resa.
    35m 11s
  • Explicit

    EP 33 - SECCHEZZA NELLA COPPIA

    22 NOV 2023 · L'inizio di una relazione è sempre la parte più "spicy" dove c'è quella voglia irresistibile di conoscersi e di scoprirsi, in senso letterale del termine e non. Le relazioni lunghe e stabili invece, vengono spesso percepite come noiose e prive di quel friccichio che fa tremare le lenzuola. Ma è davvero così? E cosa si può fare, nel caso, per ravvivare la fiamma del sesso? In questa puntata ne parliamo insieme alla nostra guru e non diciamo altro.
    27m 30s
  • Explicit

    EP 32 - SEX WORK

    15 NOV 2023 · Quando parliamo di sesso, e sapete bene che noi parliamo SEMPRE di sesso, c’è sicuramente un argomento su cui ruotano milioni di pregiudizi da sempre: il sex work. In questa puntata abbiamo invitato Sarah Brown proprio per abbattere alcuni di questi tabù e stimolare (non fraintendete!) nuove percezioni su lavori ancora considerati di serie B.
    36m 44s
  • Explicit

    EP 31 - TRADIMENTI E GELOSIE

    8 NOV 2023 · C'è chi, almeno una volta nella vita, ha guardato di nascosto il telefono del proprio partner e chi mente. In questa puntata abbiamo deciso di volerci male e di parlare di tradimenti e gelosie e di tutte quelle idiozie che abbiamo fatto da innamoratə.
    28m 27s
  • Explicit

    EP 30 - PESCHE AL SOLE

    1 NOV 2023 · Abbiamo invitato Ste, artista e rapper napoletana, a parlare con noi di visibilità e inclusività nel mondo della musica. È venuta fuori una bella chiaccherata e anche una nuova hit (hot) che siamo sicurə canterete tutto l'anno. Il titolo della canzone: pesche al sole!
    25m 56s
  • Explicit

    EP 29 - SITUAZIONI HORROR

    25 OCT 2023 · Per questo Halloween non potevamo che regalarvi una puntata da...paura. Abbiamo parlato delle cose più raccapriccianti che possono capitare a letto, quelle che proprio ci fanno partire per il Messico con un biglietto di solo andata senza ritorno. Un episodio che potrebbe essere stato scritto e diretto da Dario Argento.
    26m 25s

Le Brave Mai sono pronte a trascinarvi nel magico mondo del sesso tra donne. Come? Come solo loro sanno fare: con racconti in prima persona, ironici e spudorati, che cercano...

show more
Le Brave Mai sono pronte a trascinarvi nel magico mondo del sesso tra donne. Come? Come solo loro sanno fare: con racconti in prima persona, ironici e spudorati, che cercano di sfatare tutti i luoghi comuni, i falsi miti sulle lesbiche e gli stereotipi che ruotano intorno al piacere femminile. Una produzione de Gli Ascoltabili. 
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search