Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Bozzolo - LIBRI DA PIC NIC

  • Antonio sgranocchia “Doppio Passo”

    21 MAY 2022 · Nel cestino di Antonio (9 anni) c’è il libro DOPPIO PASSO scritto da Alice Keller (Sinnos, 2020) Scoprilo nel podcast e poi sgranocchialo anche tu!
    57s
  • Federico sgranocchia "Dorando Pietri e gli altri. Storie di sport e di Olimpiadi"

    20 MAY 2022 · Nel cestino di Federico (8 anni) il libro DORANDO PIETRI E GLI ALTRI. STORIE DI SPORT E OLIMPIADI scritto da Vinicio Ongini (Sinnos, 2008 ). Scoprilo nel podcast e poi sgranocchialo anche tu!
    49s
  • Leonardo sgranocchia “Un giorno tornerò da te”

    19 MAY 2022 · Nel cestino di Leonardo (9 anni) il libro UN GIORNO TORNERO’ DA TE scritto da Guido Conti (Libreria Ticinum, 2020). Scoprilo nel podcast e poi sgranocchialo anche tu!
    51s
  • Emma sgranocchia “Io e Zora”

    5 MAY 2022 · Nel cestino di Emma (12 anni) il libro IO E ZONA scritto da Sofia Gallo (Giunti, 2008, 2021). Scoprilo nel podcast e poi sgranocchialo anche tu!
    1m 15s
  • Giorgia sgranocchia “Un' estate in rifugio”

    5 MAY 2022 · Nel cestino di Giorgia (13 anni) il libro UN’ESTATE IN RIFUGIO scritto da Sofia Gallo (Salani, 2021). Scoprilo nel podcast e poi sgranocchialo anche tu!
    49s
  • Marco sgranocchia “Un giorno tornerò da te”

    4 MAY 2022 · Nel cestino di Marco (9 anni) il libro UN GIORNO TORNERO’ DA TE scritto da Guido Conti (Libreria Ticinum, 2020). Scoprilo nel podcast e poi sgranocchialo anche tu!
    1m 16s
  • Gabriele sgranocchia “Il camping della canoa”

    3 MAY 2022 · Nel cestino di Gabriele (8 anni) il libro IL CAMPING DELLA CANOA scritto da Sofia Gallo (Sinnos, 2020). Scoprilo nel podcast e poi sgranocchialo anche tu!
    1m 17s
  • Leonardo sgranocchia “Un' estate in rifugio”

    2 MAY 2022 · Nel cestino di Leonardo (12 anni) il libro UN’ESTATE IN RIFUGIO scritto da Sofia Gallo (Salani, 2021). Scoprilo nel podcast e poi sgranocchialo anche tu!
    1m 1s
  • Alessandra sgranocchia “Una ragazza in cima”

    1 MAY 2022 · Nel cestino di Alessandra (11 anni) il libro UNA RAGAZZA IN CIMA scritto da Francesca Brunetti (Sinnos, 2017). Scoprilo nel podcast e poi sgranocchialo anche tu!
    48s
  • Luca sgranocchia “Io e Zora”

    30 APR 2022 · Nel cestino di Luca (9 anni) il libro IO E ZONA scritto da Sofia Gallo (Giunti, 2008, 2021). Scoprilo nel podcast e poi sgranocchialo anche tu!
    1m 6s

Quali sono i titoli che i giovani Ambasciatori di Libri di Bozzolo hanno messo nel loro cestino da Pin Nic per un allenamento smart? Scoprili nel podcast e poi sgranocchiali...

show more
Quali sono i titoli che i giovani Ambasciatori di Libri di Bozzolo hanno messo nel loro cestino da Pin Nic per un allenamento smart?
Scoprili nel podcast e poi sgranocchiali anche tu come loro!

LIBRI DA PIC NIC ha fatto tappa a Bozzolo presso la biblioteca comunale e presso il campo di minibasket tra dicembre 2021 e febbraio 2022 coinvolgendo ragazzi/e dagli 8 ai 14 anni.

LIBRI DA PIC NIC è un progetto di promozione alla lettura ideato da Fondazione Aida e dall’associazione “Micromacchina comunicare la società APS” e realizzato con il sostegno di Fondazione Cariplo. Per questa tappa si ringrazia per la collaborazione la biblioteca comunale di Bozzolo e il Comune di Bozzolo, partner del progetto.


Per maggiori info sul LIBRI DA PIC NIC: https://www.fondazioneaida.it/progetto/libri-da-pic-nic/
show less
Information
Author Libri da Pic Nic
Categories Books
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search