Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Berando!

  • Berando! - Episodio 1

    20 NOV 2017 · Radio Ca' Foscari ha un programma di punta La cui prima puntata è alfine giunta Il titolo, è giusto, alla serie è un rimando: Semplicemente avrà il nome Berando!
    3m 20s
  • Berando! - Episodio 2

    25 DEC 2017 · Dopo attese logoranti Gioirete tutti quanti! Or la seconda puntata È in podcast arrivata! Chi la ascolta sarà saggio, Perché un nuevo personaggio Sarà stasera presentado: Il suo nombre? DON BOCADO!
    3m 52s
  • Berando! - Episodio 3

    27 DEC 2017 · Di annunciarvi sono fiero Che l'episodio tercero È in podcast giunto, alla fine! Ascoltatelo, è sublime! Ma attenti, che in questo episodio Presentiamo un hombre pieno d'odio Che Berando vuol matar: FELIPE ALAYA CALAMAR!
    4m 49s
  • Berando! - Episodio 4

    17 JAN 2018 · L'avete atteso più di un parto Ma finalmente ecco il quarto Episodio, non siate offesi, Dopo men di nove mesi! Vi abbiam lasciato sulle spine Nella puntata precedente, Ma Berando non vi mente: Di Calamar sarà la fine!
    6m 57s
  • Berando! - Episodio 5

    2 FEB 2018 · Vi piacerà, ne son convinto L'episodio que è el quinto Della saga, di Berando: Lo stavate già aspettando! Nella saga fa il suo ingresso Un personaggio molto grasso: Quale il nome del trippon? Serjente Arturo Barnabón!
    8m 4s
  • Berando! - Episodio 6

    28 FEB 2018 · Hombres e mujeres de ogni contrada, È arrivada la puntada! Come al solito, in ritardo, Ma questa ne vale un miliardo! Ascoltate immantinente L'episodio qui presente! Un episodio mica male: Lo speciale di Natale!
    6m 12s

El podcast che el mundo està aspettando: le avventure di Berando! Dal Mush scritta e recitata Conterrà ogni puntata Algo de mai udito prima Rigorosamente in rima Solo questo vi...

show more
El podcast che el mundo està aspettando:
le avventure di Berando!

Dal Mush scritta e recitata
Conterrà ogni puntata
Algo de mai udito prima
Rigorosamente in rima

Solo questo vi dirò:
Hay un eroe in Mexico
Punisce el crimine nefando
Y lo llamano BERANDO!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search