Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Bar Sport da Vappi

  • 3.2 - Scommettiamo che vi siamo mancate!

    19 OCT 2023 · Terremoto sulla SerieA! Un nuovo episodio di calcio scommesse travolge il campionato italiano e onestamente ne avremmo fatto anche a meno. Nel frattempo il Milan, dopo aver preso 5 schiaffi dai cugini nel derby, si è svegliato e ora guida la classifica. La Juve dovrà gestire il caso Fagioli dopo quello di Pogba e non sarà una passeggiata. I Campioni d’Italia partenopei cadono a pezzi. Ma la cosa che conta è che noi siamo tornate!
    13m 4s
  • 3.1 - Ho un guasto d'amore... senza Bar Sport da Vappi

    11 SEP 2023 · Se ci davate per disperse... avete ragione! Ma siamo tornate, cariche con questa terza stagione del podcast più amato dalle nostre amiche. La Serie A riparte alla grande e c'è già aria di derby milanese. Ci rimangono pochi campioni dopo la razzia degli arabi ma teniamo duro e siamo pronte a soffrire e gioire come sempre.
    10m 7s
  • 2.15 - L'Inter perde la Finale... Il Milan ammaina la sua bandiera

    27 JUN 2023 · I Nerazzurri ci hanno creduto, hanno lottato e ci sono andati vicino, ma la coppa dalle grandi orecchie sbarca a Manchester, sponda City. Nel frattempo è iniziato il Calciomercato e la Serie A sembra essere per distacco il campionato economicamente più debole. Infatti il New Castle è arrivato con i suoi dobloni d'oro e si è portato via la bandiera del Milan: Sandro Tonali. I Rossoneri sapranno reinvestire nel modo giusto? Bentornato in Serie A al Cagliari e al suo condottiero Sir Ranieri.
    10m 5s
  • 2.14 - L'Inter si prende Milano e la Finale... sarà gloria europea?

    26 MAY 2023 · Il campo ha parlato e la sentenza è chiara. L'Inter segna 3 gol, il Milan 0. Troppo poco Diavolo, anche con Leao, ma ora per i Nerazzurri la sfida finale è di quelle che mettono paura. Nel frattempo anche Roma e Fiorentina approdano all'ultimo scalino delle competizioni europee, il calcio italiano è finalmente tornato dove merita. L'unica che torna a casa è la Juve che prende pure 10 punti di penalità in campionato. Ci aspettano giorni di fuoco!
    11m 56s
  • 2.13 - Euroderby ti temiamo

    8 MAY 2023 · Sono in arrivo i temutissimi derby di Champions, quelli che nessun tifoso di Inter e Milan volevano, quelli che non ti fanno dormire la notte, quelli da tutto o niente. Noi non ci sbilanciamo, ma intanto… congratulazioni al Napoli Campione d’Italia!
    12m 8s
  • 2.12 - We’re BACK!!

    6 APR 2023 · Vi siamo mancata, lo sappiamo. Ma ciò che la vita ha separato il calcio ha riunito. E quindi rieccoci, per parlare di quello che ci piace di più: il pallone che rotola. Fedi diverse ma un solo sogno: NIENTE DERBY D’EUROPA!!
    11m 35s
  • 2.11 - La la la la capolista vola! Il Napoli saluta tutti e se ne va...

    27 JAN 2023 · Settimane di fuoco! L'Inter surclassa i cugini 3 a 0 e vince la Supercoppa ma poi si suicida definitivamente in campionato. Il Milan è davvero in crisi? La Juve deve difendersi più in tribunale che in campo. E il Napoli? GODE!
    16m 52s
  • 2.10 - Ok Campeones del Mundo ma anche meno

    13 JAN 2023 · L'Argentina di Messi alza finalmente la Coppa del Mondo al cielo, tutti contenti, MA certe scene di festeggiamento volgari e poco rispettose che le potevamo risparmiare. La serie A intanto riparte, i nerazzurri regalano la prima sconfitta al Napoli e zitta zitta la Juve si rimette in corsa per lo scudetto. In vista c'è la Supercoppa: da quale parte di Milano la vedremo atterrare?
    10m 46s
  • 2.9 - Ciao Sinisa.

    22 DEC 2022 · Vogliamo come prima cosa salutare Sinisa, che ci ha lasciato. Campione dal sinistro sopraffino, allenatore di successo, uomo capace di distinguere la favola del calcio dalla vita vera. Nel frattempo il mondo va avanti, così come i mondiali, giunti ad una incredibile finale che vede due stelle del PSG fronteggiarsi: Messi vs Mbappe - Argentina vs Francia Buon Natale dal Bar Sport da Vappi!
    10m 1s
  • 2.8 - Sarà una lunga, lunga attesa...

    18 NOV 2022 · Abbiamo salutato SerieA e Champions con il magone. Con l'Italia fuori dal mondiale, questo mese e mezzo sarà interminabile. Da gennaio si riprenderà allo stesso modo o comincerà una nuova stagione?
    7m 18s
Di podcast sul calcio ce ne sono tanti, ma qui sono le donne a parlare.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search