Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

B.ball Podcast

  • Draft NBA, scambi a sorpresa e grandi novità

    28 JUN 2023 · Piccolo recap del draft 2023, prima scelta ovvia e qualche sorpresa nelle retrovie. Chi sono i vincitori e i faller di quest'anno? Capitolo mercato: Suns fanno cose , Cp3 va da Curry e Smart cambia casa.
    48m 54s
  • Denver trionfa: titolo storico ma onore a Miami! La nostra reaction

    14 JUN 2023 · I Denver Nuggets sono i vostri campioni NBA 2023. Con un netto 4-1 batono Miami e si aggiudicano il loro primo titolo di campioni. Quali sono state le chiavi del successo? Cosa non ha funzionato per Miami? SIamo pronti ad una dinastia Nuggets? Intanto il mercato si infiamma con la dispoibilità di VanVleet ad andare via da Toronto, in attesa di sapere dove andranno i grandi free agent.
    50m 3s
  • Nba Finals: serie in parità e si vola a Miami, la nostra analisi

    7 JUN 2023 · Come da previsione Denver in casa difficilmente va sotto, in gara 1 riesce a portarsi in vantaggio trovando diversi protagonisti e "usando" poco Jokic. Gara 2 parte molto bene per Miami, le percentuali sono alte e, nonostante il recupero di Denver, gli Heat impattano la serie srappando il fattore campo. Pronti per gara 3 in Florida , cosa accadrà?
    43m 51s
  • Il miracolo Heat, il futuro di Boston e pronostici per la finale

    31 MAY 2023 · Da seed n. 8 alle finals, mai nessuno prima di Miami. Il miracolo di Butler e compagni apre a nuovi scenari per il futuro della franchigia. Boston Celtics: manca sempre qualcosa. Il rinovo di Brown, la crescita di Tatum e la mancanza di un lungo, tante domande e poche risposte. Lebron si ferma un anno? Difficile da credere, ma forse una possibilità c'è. Manuale per le finals e pronostici per la serie più inaspettata di sempre.
    47m 41s
  • Finals in arrivo: ci sono ancora possibilità per Boston ed LA?

    22 MAY 2023 · Serie sul 3-0 sia ad est che ad ovest, dove regnano i talenti di Jokic e Butler. Lakers e Celtics spalle al muro, saranno in grado di rialzarsi? Il ritiro di Carmelo Anthony, un altro grande campione senza anello.
    46m 18s
  • Finali di conference al via: Denver alla prova Lakers e Boston contro la lanciata Miami

    17 MAY 2023 · Finali di conference al via. Denver ritrova i Lakers per la terza volta su tre nella sua storia, sempre finita male. Jokic troverà davanti il miglior difensore dei playoff, riuscirà ad imporsi e condurre i Nuggets alle finals? Boston arriva alla sfida con Miami dopo una dura gara 7 contro Phila, ma ha il favore dei pronostici e con questo Tatum è lecito sognare. Ja Morant ci ricasca, cosa accadrà ora?
    41m 58s
  • NBA playoff: Booker e Durant da record, Lakers e Miami al comando, Harden d'annata

    10 MAY 2023 · Ad Est la serie tra Boston e Phila si combatte a colpi di talento, Harden sembra rinato e in forma playoff Denver va sul 2-2 per colpa del duo più caldo del momento, KD e Book. Lakers in scioltezza si voglion regalare il titolo di ammazza Warriors. Infine Jimmy Butler sale in cattedra, Miami show e New York a rischio.
    53m 41s
  • Secondo turno Playoff: LeBron parte forte, Denver avanti e sorprese a est con Embiid MVP

    4 MAY 2023 · Inizio con il botto del secondo turno di Playoff. Ad Ovest Denver prende il comando delle azioni, subito avanti 2-0 contro Phoenix. Jokic d'annata batte un colpo e sorpassa KD come top player della serie. Lakers subito avanti contro gli Warriors, Curry salva GSW con Sacramento in G7 ma non basta contro il re. Ad est la serie fisica tra New York e Miami è sull'1-1 ma promette scintille, Butler permettendo. Infine, ennesima sfida da Phila e Boston, grande classica degli ultimi anni.
    29m 11s
  • Playoff: gli Warriors la pareggiano, Miami ci prova e la sfortuna dei Clippers

    26 APR 2023 · Edwards cerca di tenere in vita Minnesota, nel frattempo la serie resta sul 3-1, Denver pare comunque superiore. Gara 4 tra Sacramento e Golden State forse la partita più bella dell'anno, l'esperienza degli Warriors paga e la serie è in parità. Tra Lakers e Grizz si gioca tutto sulla tensione, Brooks si eleva a villain ma contro il re non serve a molto. Kd,Booker,CP3 e Ayton. Troppo talento per dei Clippers privi di George e Leonard. Bucks spalle al muro, Butler in modalità playoff e Miami si prepara a regalarsi un altro upset. Boston gioca un altro basket, troppo per un Atlanta con idee confuse e un Collins non in forma. La serie più bella dell'est è quella tra Cleveland e New York, con la squadra della grande mela pronta a festeggiare. 76ers comodi 4-0 si godono il riposo per Embiid e Harden.
    53m 50s
  • Primo turno di Playoff, sorprese Miami e Lakers, conferme Boston e Denver

    19 APR 2023 · Partenza con il botto dei playoff versione 2023. Ad ovest affascina King-Warriors mentre i Lakers danno il primo colpo. Denver regge bene e i Clippers rubano il fattore campo. Ad est vince Phila e vince Boston, I Bucks subito sotto con Miami perdono Giannis e New York batte un colpo. Infine, le liste dei premi svelate.
    56m 51s
La settimana NBA raccontata con un punto di vista diverso, rubriche e approfondimenti per non perdere nemmeno un canestro.
Da un'idea di Ruben, Leonardo e Anna.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search