Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Avvento Giovani 2022

  • Dio si fa uomo | Natale del Signore

    25 DEC 2022 · Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
    5m 23s
  • 28. Il dono della profezia | Sabato 24 dicembre

    24 DEC 2022 · Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
    8m 12s
  • 27. Segno di qualcosa di nuovo | Venerdì 23 dicembre

    23 DEC 2022 · Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
    7m 51s
  • 26. Una traccia d’amore | Giovedì 22 dicembre

    22 DEC 2022 · Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
    7m 54s
  • 25. In fretta | Mercoledì 21 dicembre

    21 DEC 2022 · Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
    8m 16s
  • 24. Essere intrepidi | Martedì 20 dicembre

    20 DEC 2022 · Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
    7m 32s
  • 23. Determinazione | Lunedì 19 dicembre

    19 DEC 2022 · Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
    7m 47s
  • 22. Orientarsi | Domenica 18 dicembre

    18 DEC 2022 · Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
    6m 48s
  • 21. Storie di umanità | Sabato 17 dicembre

    17 DEC 2022 · Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
    5m
  • 20. Testimoniare | Venerdì 16 dicembre

    16 DEC 2022 · Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
    5m 32s

Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di...

show more
Da domenica 27 novembre 2022, primo giorno di Avvento, fino a Natale, la proposta per i giovani è quella di iniziare la giornata affidandola al Signore. I podcast quotidiani di preghiera accompagneranno i giovani lungo tutto l'Avvento a partire dal Vangelo del giorno e tenendo in particolare considerazione la dimensione da ospitare di settimana in settimana.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search