Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Arte, Motori e Pensieri.

  • Weekly News 3 Agosto

    3 AUG 2020 · Analizziamo insieme le alcune delle news più rilevanti dal mondo automobilistico: 1) Renault nel primo semestre del 2020 2) La nuova piattaforma elettrica del gruppo PSA 3) Il programma d'Italia per aiutare il settore automobilistico.
    6m 50s
  • Automotive Weekly News 27 Luglio

    27 JUL 2020 · Analizziamo insieme le alcune delle news più rilevanti dal mondo automobilistico:ù 1) L'indagine sui motori Diesel di FCA. 2) Le ricerche di Audi sulla ricarica bidirezionale. 3) Il capo design di Seat si trasferisce alla Renault. Ricerce fatte da Kristina Zguro e voce di Artur Perrella Glukhovskyy.
    6m 59s
  • Automotive Weekly News 20 luglio

    20 JUL 2020 · Analizziamo insieme le news della settimana dal mondo auto. Parleremo: 1) Del nuovo nome della fusione FCA - PSA 2) Di Tesla e dell'accordo con la cinese CATL 3) Di Tesla che non ha più il permesso di pubblicizzare "Pilota automatico" in Germania.
    7m 24s
  • Automotive Weekly News 13 luglio 2020

    13 JUL 2020 · Analizziamo insieme le news della settimana dal mondo auto. Parleremo: 1) Del budget di Rivian per produrre pick-up elettrici e SUV 2) Dell'estradizione dell'Oliver Schmidt in Germania 3) Dell'investimento Honda nel CATL cinese
    5m 39s
  • BMW, gli anni trenta, la seconda guerra mondiale e il fallimento scampato.

    8 JUL 2020 · Analizziamo insieme la storia dell'azienda automobilistica e non solo della Baviera: la BMW. In questo episodio ti racconteremo come la casa del'elica si evolse a partire dalla fine degli anni '20 fino alla fine degli anni '50. Facci sapere cosa ne pensi scrivendoci alla nostra pagina Instagram "Arte,motori e pensieri".
    23m 29s
  • Automotive Weekly News 6 luglio 2020

    6 JUL 2020 · Analizziamo insieme le news della settimana dal mondo dei motori assieme a Kristina Zguro. Parleremo :1) Della fusione tra FCA e PSA e del suo proseguimento 2) Della condivisione di un nuovo SUV tra Suzuki e Toyota 3) Della scoperta sui carburanti sintetici
    4m 41s
  • Automotive Weekly News 29 giugno 2020

    29 JUN 2020 · Analizziamo insieme le news della settimana dal mondo auto. 1) La nuova trasmissione manuale intelligente di KIA 2) Hyundai, family-feeling addio. 3) Europecar a rischio e VW ne valuta in riacquisto. Le fonti delle rispettive notizie sono le seguenti: Autoexpress.co.uk, AlVolante.it, TopGear.com; AlVolante.it; Bloomberg.com, ANSA.it. Buon ascolto!
    5m 35s
  • BMW , un italiano cosa c'entra con la storia del marchio?

    28 JUN 2020 · MA tu lo avresti mai pensato che un italiano potesse essere alla base della storia del prestigioso marchio automobilistico BMW? Io no. Ascolta questo podcast e vedrai quante altre cose interessanti che ti racconteremo!
    12m 38s
  • Alfa Romeo: la storia e i modelli II parte

    22 JUN 2020 · Analizziamo la storia del marchio automobilistico "italianissimo", le cui origini non sono affatto italiane. Percorriamo la storia dell'Alfa Romeo a partire dal suo acquisto da parte di Fiat fino ad arrivare ai giorni nostri. Alcuni modelli del marchio avranno ampio spazio descrittivo in questa puntata, come la 156 e la 164.
    21m 13s
  • Automotive Weekly News 21 giugno 2020

    21 JUN 2020 · Analizziamo insieme le news settimanali dal mondo dell'automotive con la voce di Kristina Zguro! 1) E' nata l'agenzia francese anti frode sulle emissioni dei veicoli 2) Benvenuto Luca de Meo in Renault 3) Stop alla cooperazione tra BMW e Mercedes sulla guida autonoma
    5m 3s

Parliamo di auto dal punto di vista delle Daily news, delle tecnologie sviluppate e delle dinamiche artistiche e di pensiero che si celano dietro i vari costruttori. Come? Con semplicità...

show more
Parliamo di auto dal punto di vista delle Daily news, delle tecnologie sviluppate e delle dinamiche artistiche e di pensiero che si celano dietro i vari costruttori.

Come? Con semplicità e senza grandi pretese. Un piacevole modo di informare e discutere con te di un tassello meraviglioso della nostra quotidianità: l'AUTO.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search