Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

#Artandmusic

  • Gianluca Caporaso e "Il signor Conchiglia"

    23 NOV 2022 · Gianluca Caporaso ai microfoni di Agoradio per presentare il suo ultimo libro "Il signor Conchiglia".
    21m 9s
  • Arte al femminile: Camille Claudel

    6 APR 2022 · Ciao a tutti, sono MP e vi presento: Arte al Femminile, un podcast sulla storia dell'arte… e non solo. In ogni episodio vi propongo di scoprire un'artista donna italiana o francese. In meno di 10 minuti si può entrare nell'universo di queste personalità curiose e talentuose, che meritano di essere meglio conosciute. In questo primo episodio parliamo di Camille Claudel, una scultora francese.
    8m 14s
  • Street art ad Altamura |Intervista a Donato Lorusso

    3 MAR 2022 · In questa intervista José chiacchiera con l'artista altamurano Donato Lorusso della sua storia, della vita culturale nella città di Altamura, di street art, cultura underground... Scopri le sue opere e pensieri nel podcast di Agorateca #Artandmusic. Buon Ascolto!
    36m 47s
  • "Come si fa a rimanere bambino?" – Intervista a Gek Tessaro

    28 FEB 2022 · Circondati da bambini e con le loro voci in sottofondo, Filipa e Gek Tessaro hanno fatto una breve chiacchierata sullo spettacolo Circo delle Nuvole, presentato il 23 febbraio alle classi della scuola S. Francesco al Teatro Mercadante, Altamura. Con le mani ancora sporche di inchiostro, l’autore parla sull’importanza di essere bambino e di come il teatro e il disegno siano un mezzo per arrivare a un dialogo intergenerazionale.
    13m 20s
  • L'albero di Anne, lettura di Malou e José

    27 JAN 2022 · I volontari del Corpo Europeo di Solidarietà Malou e José, per la Giornata della Memoria, leggono ad alta voce il libro "L'albero di Anne", scritto da Irène Cohen-Janca, illustrazioni di Maurizio Quarello, edito da Orecchio Acerbo.
    11m 11s
  • Di Vagno - Fiore, socialisti e antifascisti del Sud

    15 DEC 2021 · Giuseppe Di Vagno e Tommaso Fiore sono stati illustri esponenti del socialismo e hanno saputo combattere quel fascismo che tanti anni ha dominato il nostro Paese. Con lo speaker e giornalista Pasquale Di Benedetto, Fulvio Colucci, autore del libro "Giuseppe Di Vagno - Martire socialista", e Peppino Dambrosio, presidente del Circolo delle Formiche, esploriamo la vita e la passione di questi due importanti figure del '900.
    26m 1s
  • Patrice Avella presenta "Modigliani, l'amore e Paris"

    8 SEP 2021 · Ad Agoradio Pasquale Dibenedetto, in compagnia di Patrice Avella, autore di "Modigliani, l'amore e Paris", presentano la biografia romanzata dedicata all'artista Amedeo Modigliani (Modì). Il libro, edito dalle edizioni Il Foglio Letterario di Piombino, coglie l'essenza del celebre pittore livornese, attraverso le sue donne, i suoi amori, il suo genio.
    23m 50s
  • Buon compleanno De Sica!

    5 JAN 2021 · 70 anni per il grande Christian De Sica. Un artista a tutto tondo che ha segnato il cinema italiano, soprattutto la comicità italiana. Re indiscusso della commedia all'italiana e dei cinepanettoni, ripercorriamo un po' la sua carriera con Giovanni Debenedictis, giornalista e critico cinematografico.
    12m 12s
  • Alla scoperta di Miedo, giovane cantautrice pugliese

    22 DEC 2020 · La giovane artista molfettese Miedo ai microfoni di Agoradio. La cantante ci presenta il suo ultimo brano "Love me" e le altre canzoni che l'hanno lanciata sulle piattaforme musicali e su YouTube. Durante l'intervista Miedo ci racconta come si è avvicinata alla musica e cosa ha intenzione di fare per il futuro.
    23m 22s
  • Stay, il nuovo singolo di Giulio Ghirardini

    16 NOV 2020 · Ai microfoni di Agoradio il cantante e musicista Giulio Ghirardini che, oltre a raccontarci cosa significa essere artisti oggi, ci fa ascoltare il suo singolo "Stay". Seguite questo giovane artista sui suoi canali YouTube, Spotify e Soundcloud. La buona musica è assicurata.
    19m 10s
Arte, Musica, Cinema, Sport e Spettacolo. La rubrica di Agoradio in cui parlare di tutto!
Information
Author Agorateca Altamura
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search