Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Arcimboldo: intervista l'Artista!

  • Intervista all'artista - Vittoria!

    1 APR 2020 · Questa sera intervistiamo Vittoria, artista laureata in grafica pubblicitaria! Potete trovare i suoi lavori qui: https://www.instagram.com/vick.name/?igshid=uor9zwn2tlw3
    15m 17s
  • Intervista alla pittrice (e molto altro) Carola Nicola

    25 MAR 2020 · Quest'oggi al microfono di Radio McBoc parla Carola Nicola, giovanissima artista torinese che può già vantare un grande curriculum di mostre e attività. Con l'umiltà e la cultura che da sempre la contraddistinguono, Carola ci parlerà dell'arte, della filosofia e della sua vita, in un lungo viaggio che ci apre infiniti spunti di riflessione.
    22m 55s
  • La scrittrice: intervista a Elisa Caramella

    18 MAR 2020 · Benvenuto! Siediti con noi, rilassati e ascolta l'intervista alla bravissima scrittrice Elisa Caramella, che ci racconta di sé, delle sue opere e della sua relazione con il mondo della letteratura e della scrittura!
    20m 25s

Giornate tutte uguali? No! Oggi è mercoledì, il punto di svolta della settimana, il giro di boa che ti avvicina al weekend. E ogni mercoledì, alle 17:30, ai microfoni di...

show more
Giornate tutte uguali?
No! Oggi è mercoledì, il punto di svolta della settimana, il giro di boa che ti avvicina al weekend. E ogni mercoledì, alle 17:30, ai microfoni di Radio McBoc la protagonista è l’Arte in tutte le sue sfumature: scrittori, pittori, poeti, attori, creatori di video, registi e compositori ci parleranno delle loro opere e del loro modo di concepire la bellezza. Lasciati ispirare dalle loro storie e dalla loro passione! Combatti il grigio della vita! Ascolta Arcimboldo!


Se invece l’artista sei tu e vuoi partecipare come ospite al nostro podcast, mandaci una mail a radiomcboc@gmail.com o scrivici su Facebook, ti ricontatteremo al più presto.
Consulta la nostra pagina di Facebook per avere informazioni su cosa scriverci:

https://www.facebook.com/pg/radiomcboc/posts/?ref=page_internal

(La partecipazione è assolutamente gratuita)
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search