Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Apri La Mente Al Business

  • #31 Cose che la scuola non mi ha insegnato

    4 SEP 2020 · sicuramente la scuola è essenziale per tutti noi, ci trascorriamo i migliori anni della nostra vita ma molte lezioni che useremo nel mondo post scolastico non ci vengono insegnate durante il nostro soggiorno tra i banchi, ecco alcune regole che ho imparato a mie spese dopo il percorso scolastico.
    4m 34s
  • #30 Programmare è importante?

    31 AUG 2020 · Le scadenze sono essenziali per spronarci a compiere grandi cose e per raggiungere i nostri obiettivi! Definiamo sempre un quando, per poter performare al meglio in ogni nostro progetto.
    2m 53s
  • #29 Non ce la farò mai!

    28 AUG 2020 · Mai porre dei limiti a noi stessi, mai giustificarci, ma bensì cerchiamo di spronarci a fare del nostro meglio in quante più occasioni possibili.
    2m 20s
  • #28 Finanza spiccia

    24 AUG 2020 · Piccoli suggerimenti su come evitare di trovarsi in brutte acque, economicamente parlando!
    4m 28s
  • #27 Impara a delegare

    19 AUG 2020 · Fare tutto da soli è deleterio, perchè però molti imprenditori continuano a farlo? Delegare i lavori meno produttivi per lasciarci tempo per portare la nostra azienda al next level è la scelta più logica... Approfittiamo delle competenze altrui per migliorare la nostra creazione!
    2m 29s
  • #26 Cambiare idea

    17 AUG 2020 · Solo gli stupidi non cambiano idea, queste erano le parole di un vecchio saggio, essere cocciuti non aiuta sempre ad averla vinta, adattiamoci al cambiamento e seppur risulti doloroso è sempre meglio che perire di stenti per non esserci evoluti.
    2m 3s
  • #25 Sono arrivate le vacanze?

    14 AUG 2020 · Godersi le vacanze estive è sempre visto come un diritto e diventa anche un dovere farle, ma perchè sono così essenziali? Lavorare tutto l'anno per qualche giorno di meritato riposo.. allora fermiamoci a riflettere se tutto questo è uno scambio equo e chiediamoci per quanto ancora vogliamo che le nostre ferie durino solo 3 settimane.
    7m 5s
  • #24 Fare soldi senza spendere?

    13 AUG 2020 · l'investimento nella ricerca di nuovi clienti da fidelizzare è fondamentale, chi si ferma è perduto! In questo podcast parleremo anche di chi non ha proprio mai iniziato e di quanto sia importante correggere la rotta quanto prima qualora non avessi alcuna strategia in merito.
    3m 25s
  • #23 Grazie errori!

    24 JUL 2020 · Gli errori sono sempre presenti, tanto vale prenderne il meglio e sfruttarlo a nostro favore senza badarci troppo al momentaneo fallimento.
    3m 46s
  • #22 Costruire il proprio A-Team!

    20 JUL 2020 · Una azienda è fatta da persone non da robot e il vero lavoro è trovare i migliori elementi e farli lavorare tra loro per un risultato magnifico!
    1m 50s

Ciao a Tutti! Sono Stefano Martinotti, giovane imprenditore under 30 che fin da piccolo ha avuto la propensione al marketing, business e crescita personale. In questi 10 anni trascorsi dal...

show more
Ciao a Tutti! Sono Stefano Martinotti, giovane imprenditore under 30 che fin da piccolo ha avuto la propensione al marketing, business e crescita personale.
In questi 10 anni trascorsi dal mio ingresso nel mondo lavorativo come imprenditore nella moda e management ho lavorato con i più grandi brand per poi svilupparmi in altri settori diversificando i miei business.
Per aiutare e supportare i più e meno giovani a liberare l'imprenditore che c'è in loro, ho deciso di iniziare a condividere esperienze, nozioni, segreti e anche errori che ho accumulato in questi anni, con la speranza di aiutare l'ascoltatore a crescere professionalmente e sussurrargli nelle orecchie "Apri la mente al Business".
Parliamone: aprilamentealbusiness@gmail.com
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search