Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Angela's tracks

  • Esperienza meravigliosa del paziente Maurizio

    17 JAN 2020 · Il paziente Maurizio al suo primo trattamento Reiki ha avuto un'esperienza al di fuori dell'ordinario che lo ha commosso, ce lo racconta nei dettagli in questa intervista.
    4m 15s
  • Il record di Daniela con il Reiki pre-intervento

    28 NOV 2019 · Daniela venuta a Roma dalla Sicilia per un intervento di neurinoma, ha ricevuto tre trattamenti Reiki prima dell'intervento, con risultati considerevoli. Da notare anche un piccolo record che viene esposto da me durante l'introduzione all'intervista della paziente.
    5m 50s
  • Loredana infermiera (Oss) beneficiata dal Reiki

    13 SEP 2019 · Loredana Operatore Socio Sanitario esprime le sue impressioni sul Reiki. Inizialmente era anche scettica al riguardo invece ne ha beneficiato sul ginocchio e ottenendo un buon relax.
    2m 20s
  • RADIOITALIA60ANGELA

    28 JUL 2019 · Diretta radiofonica del 26 luglio 2019 ore 17.00 su Radio Italia anni '60. Mini-intervista sul "Reiki il dono" un libro per tutti, anche per chi non conosce la tecnica energetica di origine orientale.
    2m 22s
  • I tre trattamenti Reiki della paziente Raffaella

    21 JUL 2019 · Raffaella operata per un neurinoma del nervo acustico ha ricevuto ed apprezzato moltissimo il Reiki che l'ha aiutata ad eliminare la tensione per l'intervento.
    3m 29s
  • Neurochirurgo Dr Stifano per la diffusione del Reiki

    23 JUN 2019 · Intervista ad un giovane neurochirurgo che ha apprezzato così tanto il Reiki ricevuto da auspicarsi una sua diffusione in ambito sanitario sia per personale medico che infermieristico.
    5m 31s
  • Luisa di Milano dopo tre trattamenti Reiki in ospedale

    24 MAR 2019 · La paziente Luisa di Milano, ricoverata a Roma nel reparto di neurochirurgia del San Filippo Neri, ci parla della sua esperienza di Reiki, dopo aver ricevuto tre trattamenti.
    2m 43s
  • La paziente Claudia dopo sei trattamenti Reiki

    21 DEC 2018 · Nel corso di tre diversi ricoveri in neurochirurgia, Claudia ha ricevuto ben sei trattamenti Reiki. Ha affinato così tanto la sua sensibilità da sentire anche quando la sua aura viene accarezzata-
    4m 13s
  • New entry infermiera Francesca alla scoperta del Reiki

    17 DEC 2018 · Una nuova infermiera in reparto di nome Francesca ha sentito sin dal primo giorno parlare di Reiki, dai pazienti e dal personale infermieristico. Si è incuriosita e mi ha chiesto di provarlo appena possibile. Dopo qualche settimana dal suo arrivo è riuscita a ricevere un trattamento. Ascoltate cosa dice.
    2m 38s
  • Barbara ed il Reiki prima e post intervento

    8 JUN 2018 · Altra paziente nel reparto di neurochirurgia che ci parla della sua esperienza con il Reiki. Due trattamenti ricevuti: uno prima dell'intervento e l'altro la settimana successiva.
    3m 14s
Information
Author Onda Reiki
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search