Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Ang in Radio #piùdiprima

  • Donna.Donna

    8 MAR 2021 · Donna.Donna è uno spazio dedicato alle donne , una community fatta da donne che mettono a disposizione il loro know how per condividere e prendersi cura l’una dell’altra.
    14m 25s
  • Martina Mazzeo Diario di una studentessa in Erasmus

    4 MAR 2021 · Martina Mazzeo è una giovane scrittrice, che ispirata dall'esperienza dell'Erasmus ha scritto il suo Diario di una studentessa in Erasmus, in cui ci racconta vicissitudini e momenti di crescita che ogni giovane dovrebbe fare.
    12m 53s
  • Campania-Ass Nwm Network -La città dei bambini e delle bambine

    24 FEB 2021 · Attraverso il racconto di Francesco Langella coordinatore del laboratorio La città dei bambini e delle bambine, Cira Cozzuto consigliere comunale di San Giorgio a Cremano e Rossella Capicchiano docente dell’IC Don Milani Dorso conosciamo il laboratorio permanente fiore all’occhiello della comunità che vede i bambini protagonisti delle Istituzioni , con le loro idee e proposte partecipano attivamente alla vita del Comune.
    18m 18s
  • Campania-Ass Nwm Network - Teatro Express

    23 FEB 2021 · Roberta Spaventa Direttrice Artistica di Peso Specifico Teatro racconta di Teatro Express un’esperienza tutta da vivere in cui il teatro e l’arte arrivano a domicilio sui pianerottoli dei condomini. Un modo di reinventarsi durante l’emergenza Covid 19 che ha riscosso un successo tale da continuare anche quando i Teatri riapriranno
    7m 41s
  • Campania - AssNwmNetwork - Inclusion Go

    23 FEB 2021 · Nella seguente puntata, in compagnia di Giuseppe Meola, si tratterà delle iniziative dell’associazione InclusionGo, al fine di garantire opportunità ai giovani del territorio lucano, in particolare con l’Erasmus e la radio ANGinradio-Tito, che hanno dato voce alla creatività e alle emozioni dei volontari.
    3m 37s
  • Campania - AssNwmNetwork - Scuole di italiano in Italia

    21 FEB 2021 · Nella seguente puntata, in compagnia del professore Roberto Tartaglione, presidente dell’associazione LICET e della dottoressa Maria Luisa Di Biase, direttrice della scuola Passaporto Italia, si tratterà dell’importanza della didattica italiana, del turismo e della situazione delle scuole di italiano a stranieri in Italia.
    16m 34s
  • Campania - AssNwmNetwork - Il Counseling e la relazione d'aiuto

    17 FEB 2021 · In questo podcast grazie all’intervento di Anna D’Orso Counselor professionista scopriamo i benefici del Counseling e di come possa essere applicato in diversi ambiti. Anna D’Orso ci racconta del suo percorso e delle skills che in poco tempo ha appreso grazie al percorso di crescita personale, autostima, auto efficacia e assertività e di come fare un percorso di counseling possa essere di aiuto a chiunque.
    5m 54s
  • Campania - AssNwmNetwork - Erasmus traveller

    17 FEB 2021 · Nella seguente puntata, l'ospite Ilaria Calì, ci racconterà delle sue esperienze Erasmus e di come l'educazione non formale sia diventata il trampolino di lancio per la professione dell'insegnamento e ha reso possibile scoprire la sua strada.
    10m 57s
  • Luca Simeone e il Napoli bike Festival

    17 FEB 2021 · Luca Simeone, Project Manager del Napoli Bike Festival si racconta ai nostri microfoni parlandoci di quanto sia importante il ruolo della bicicletta per una città più sostenibile.
    10m 50s
  • Campania - AssNwmNetwork - ANG RADIO ETA BETA SAN SEVERO

    17 FEB 2021 · Fabiola Ventricelli co-responsabile di Enopolio Daunio Associazione di San Severo è un Associazione culturale multifunzionale e sede di Radio Eta Beta, voce dei giovani del territorio che hanno a cuore il loro territorio e creano eventi ed opportunità per i giovani. Tra le ultime soddisfazioni dell’Associazione c’è l’essere accreditati come struttura di accoglienza per il cammino della Via Francigena. Un magnifico percorso naturalistico che passa anche da San Severo, e dal 2021 da Enopolio Daunio. Tantissimi i progetti in cantiere tutti da scoprire.
    24m 2s
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search