Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Amici nei sogni

  • Poesia e Musica: Prendi il mondo e vai

    28 APR 2020 · Le poesie possono diventare canzoni, ma le canzoni possono essere interpretate come poesie? La prima prova che facciamo è col testo della sigla italiana dell'anime giapponese Prendi il mondo e vai.
    2m 11s
  • La maschera della verità

    9 MAR 2020 · Un post sui social è solo un’impronta, sebbene indelebile. Per quante supposizioni si possano fare, un’impronta è e rimane un’impronta, creata in un momento particolare della propria vita che va giudicata in un contesto. Un post non è la storia della vita di una persona.
    3m 15s

Mi chiamo Rebecca Eriksson ed amo tutto ciò che è arte, dalla pittura alla musica, dalla scultura al teatro, dalla scrittura al cinema. Ciò che voglio condividere con voi non...

show more
Mi chiamo Rebecca Eriksson ed amo tutto ciò che è arte, dalla pittura alla musica, dalla scultura al teatro, dalla scrittura al cinema. Ciò che voglio condividere con voi non è la mia vita ordinaria, ma le pagine strappate dal mio diario di viaggio nel mondo della fantasia che chiamo Astratto. Sarete coinvolti nella mia parte più privata, quella del mio pensiero e delle mie fantasie, dove tutto è in perenne mutamento e crescita.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search