Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Alors on danse

  • ACT - Art comme Traitement - Cinquième émission

    18 MAR 2021 · La creatività come libera espressione umana è in grado di disinibirci e anche di darci un pò di... "SOLLIEVO" al male! Non ci credete? Nemmeno se a dirvelo sono un pittore del calibro di Édouard Manet e tre poeti che svettano nell'Olimpo letterario come Charles Baudelaire, Paul Verlaine e Alphonse de Lamartine? Proprio questi quattro viveurs ci racconteranno l'ACT... Ma come cos'è? L'Art comme Traitement, l'arte è la Cura!-) Ad accompagnarci brani fantastici di cantanti tra i più estrosi della Francofonia mondiale: Plastic Bertrand, Françoise Hardy, M (Mathieu Chedid) e Amanda Lear. Buon ascolto e... BUONA FESTA DEL PAPA' 2021!-)
    15m 56s
  • ZOUK! La musique des Antilles françaises - Quatrième émission

    4 JUN 2019 · Non si può restar fermi, che ritmo che colori che musica... Ah la belle vie des Antilles françaises! Ascoltate il genere "Zouk": un mélange di feste profumate, reminiscenze tribali e esotismi affascinanti: alors on danse!
    2m 22s
  • Horoscope de la Poésie - Troisième émission

    30 MAY 2019 · Nervosi per gli esami? Affidatevi alle stelle!
    5m 34s
  • La chanson engagée - Deuxième émission

    28 MAY 2019 · 50 anni fa il ruolo delle donne, l'attivismo politico e la condizione di studenti e lavoratori scendono in strada e fanno da sfondo musicale alle nostre vite... Oggi come allora ascolta l'impegno dei musicanti poeti: sur SB On Air voilà la chanson engagée!
    20m 33s
  • NOTRE-DAME - Première émission

    14 MAY 2019 · A un mese dal tragico incendio di Notre-Dame, la nostra Redazione SB On Air (PON-3B ESABAC) vi dedica l'immortale opera del genio italo-francese Riccardo Cocciante sul monumento "più visitato di Parigi"... Con il nostro augurio di una pronta e più meravigliosa ricostruzione: BUON ASCOLTO! ... e per saperne di più leggi l'editoriale di maggio "Notre-Dame" su SB OnLine https://www.savoiabenincasa.gov.it/magazine/2019/05/notre-dame/
    8m 16s
Alors on danse
Information
Author SB OnAir
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search