Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Allah ti ama

Il Profeta ci narrò di una preziosa invocazione del profeta Dawuud (Davide): “Oh Allah io chiedo il Tuo amore, e l’amore di chi Ti ama, e le azioni che mi...

show more
Il Profeta ci narrò di una preziosa invocazione del profeta Dawuud (Davide): “Oh Allah io chiedo il Tuo amore, e l’amore di chi Ti ama, e le azioni che mi permetteranno di compiacerti e ottenere il Tuo sommo amore”.

La consapevolezza della portata dell’amore di Allah nei nostri confronti è una benedizione enorme, una luce che guida le nostre azioni e intenzioni tenendoci lontani dall’errore e dal peccato, alimenta e favorisce la costruzione di un’eccellenza sulla nostra persona, e questo perché tale luce ci porta a vivere in una condizione di sicurezza e autostima.
Impareremo come percorrere il cammino della vita con passi saldi e decisi verso i propri obiettivi e ambizioni, vivere sotto la cupola del Wadud, il Sommo Amorevole.

In questa serie, dal nome Alla ti ama, scopriremo insieme la vastità e la profondità dell’Amore di Allah per ognuno di noi, ci immergeremo nella scoperta del rapporto con l’Altissimo apprendendo cose nuove e insegnamenti per affrontare le sfide di tutti i giorni!

Seguici sulla pagina Instagram https://www.instagram.com/qibla.project/
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search