Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

All you can RADIO

  • ECONOMY WITH US_5

    24 APR 2024 · ECONOMY WITH US Puntata 5 Sara G., Mattia, Rebecca, Camilla, Jana parlano del prestito, dell' usura, del tasso di interesse e del crowdfunding. 
    4m 22s
  • ECONOMY WITH US_4

    24 APR 2024 · ECONOMY WITH US Puntata 4 Andrea, Alessia, Morena, Martina raccontano come fare a risparmiare per realizzare i propri sogni
    3m 44s
  • ECONOMY WITH US_3

    24 APR 2024 · ECONOMY WITH US Puntata 3 Carolina, Desirèe F., Giorgia, Eric che ci parlano dei vari modi di pagare, dei diritti del cliente e di come evitare le truffe online.
    5m 18s
  • ECONOMY WITH US_2

    24 APR 2024 · ECONOMY WITH US  Puntata 2 Sara B. , Miriam, Gaia, Alessandro ci spiegano cosa vuol dire inflazione e deflazione.
    7m 28s
  • ECONOMY WITH US_1

    24 APR 2024 · ECONOMY WITH US   Puntata 1 Erik, Virginia, Samuele, Desirèe C. presentano il podcast e ci raccontano cos'è un budget.
    3m 8s
  • STORIA NEL FUTURO speciale Natale

    18 DEC 2023 · STORIA NEL FUTURO - puntata di Natale [Valentino e Samuele feat. Loris] L’invenzione di una macchia nel tempo da parte di uno scienziato pazzo, il professor Valentreno, e del suo fido collaboratore, il dottor Maranzo. Questa è una puntata speciale sul Natale dove il dottor Boris cercherà di dirci se Babbo Natale esiste o è esistito davvero.
    1m 47s
  • STORIA NEL FUTURO puntata 4

    18 DEC 2023 · STORIA NEL FUTURO - puntata 4 [Valentino e Samuele feat. Loris] L’invenzione di una macchia nel tempo da parte di uno scienziato pazzo, il professor Valentreno, e del suo fido collaboratore, il dottor Maranzo. Rodata questa fantastica invenzione, i nostri scienziati ci porteranno con loro in viaggi tra passato e futuro in barba alle Fake News e in cerca di spiegazioni per saziare la loro e la nostra fame di sapere. Nella puntata di oggi si va nello studio di Galileo in cerca del primo termometro.
    7m 4s
  • SIAMO FUORI DI SCUOLA puntata 1

    18 DEC 2023 · SIAMO FUORI DI SCUOLA - puntata 1 [Gabriel e Nicolò] Cosa succede quando suona la campanella e gli alunni tornano a casa? Come vivono la scuola i nostri ragazzi? In questo podcast i veri protagonisti della scuola si raccontano, si confrontano e ci parlano del loro mondo “Siamo fuori di scuola ma uguali a loro”.
    4m 58s
  • POV Puntata 1

    18 DEC 2023 · POV - puntata 1 Pov è l’acronimo di Point Of View (punto di vista) e questa è la prima stagione di un racconto in soggettiva di fatti di storia e molto altro condotto e ideato da Fabio.
    4m 2s
  • Longolo coi Profs 2: Adventure Time

    22 JUN 2023 · LONGOLO COI PROFS - puntata 2 [Riccardo feat i ProfS Mastrodicasa e Marucco] Quando i grandi EX alunni e autori di All You Can Radio vengono a trovarti a scuola e a darti una mano a tirare la carretta di questo podcast non puoi che ricompensarli registrando un paio di puntate. In questa seconda puntata si recensisce una grande serie animata che, anche in questo caso, in realtà è solo una scusa per fare una luuuuunga chiacchierata.
    29m 24s

Web Radio dell'IC KING di Grugliasco, creata dalla classe 3B. Dentro metteremo di tutto, dai nostri stati d'animo alle nostre passioni, quello che studiamo e quello che vorremmo realizzare, i...

show more
Web Radio dell'IC KING di Grugliasco, creata dalla classe 3B.
Dentro metteremo di tutto, dai nostri stati d'animo alle nostre passioni, quello che studiamo e quello che vorremmo realizzare, i nostri libri più amati e le storie più affascinanti
All you can RADIO: ascolta tutto ciò che vuoi
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search