Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Alessandra Paparelli's podcast

  • Ci tuffiamo nella settimana di Point Notizie con le notizie di spettacolo e radio

    18 OCT 2020 · Settimana di notizie, spettacolo e tv: intervista con Roberto D'Agostino per i 20 anni di Dagospia; le nuove uscite di Irama con il video di Crepe e Francesco Gabbani con Einstein, nuova versione più intimista. Il 15 ottobre 1954 nasceva la radio a transistor: era l'oggetto che seguiva l'uomo e non viceversa.
    3m 48s
  • Breakfast in Italia, Spreaker Podcast e Point Notizie

    11 OCT 2020 · Pillole tra Breakfast in Italia, su Radio Cusano Campus, Point Notizie www.pointnotizie.com e Spreaker Podcast
    2m 59s
  • Parliamo di Notte Rosa, Riviera Romagnola

    24 JUL 2020 · La Notte Rosa, sulla costa romagnola, dal 3 al 9 agosto 2020: conferenza stampa sabato 25 luglio www.lanotterosa.it ringraziamo FM World
    1m 48s
  • Explicit

    L'omaggio al grande Maestro Ennio Morricone

    6 JUL 2020 · Un omaggio al Maestro Ennio Morricone, scomparso la mattina del 6 luglio 2020. Il mio articolo su Dentro Magazine e il Sito FM-World.
    2m 2s
  • Pillole di radio, pillole di news

    5 JUN 2020 · Venerdì 12 giugno 2020, Dimensione Suono Roma e Disco Radio, rispettivamente Roma e Milano, storiche emittenti, si uniranno per la prima volta insieme per un evento unico dedicato alla musica, per sostenere virtualmente i propri ascoltatori post lockdown e ripartenza, Fase 2.
    1m 5s
  • Pochi minuti per parlare di I love my Radio e Rino Gaetano Day

    31 MAY 2020 · Pochi minuti per parlare di I love my Radio 1 giugno 2020 e Rino Gaetano Day, 2 giugno.
    8m 2s
  • Direttamente dal MEI-Meeting delle Etichette discografiche Indipendenti

    3 MAY 2020 · Iniziative del MEI-Meeting delle Etichette discografiche Indipendenti, settore spettacolo e musica in grandissima difficoltà ed emergenza. "Portare la musica a domicilio", ci dice Giordano Sangiorni, Patron del MEI, Presidente portavoce di AudioCoop e coordinatore degli Stati Generali della Musica . Scoprite nel podcast tutte le iniziative.
    14m 7s
  • La nascita di Guglielmo Marconi e l'importanza della radio

    25 APR 2020 · La nascita di Guglielmo Marconi, il papà della radio. L'importanza della radio in #emergenzacoronavirus, informazione ma anche compagnia e intrattenimento. La giornata dedicata alla radio, pillole di news anche da FM-World, Sito e portale dedicato alla radio e al mondo della comunicazione.
    10m 3s
  • STAZIONE RADIO: pillole di news radiofoniche

    22 APR 2020 · Il treno dei ricordi ferma nella STAZIONE RADIO: un podcast dedicato al mondo della radiofonia, pillole di news, info, curiosità e rassegna stampa. Ma non solo. I lavoratori dello spettacolo, le maestranze e le richieste al Governo. Musica, settore radio-tv, eventi e live fermi. Tutto questo a STAZIONE RADIO.
    21s
  • STAZIONE RADIO Il podcast dedicato al mondo radiofonico

    20 APR 2020 · STAZIONE RADIO Il Podcast dedicato al mondo della radiofonia, news e pillole di radio, informazioni. Ma non solo, l'indotto e il comparto radio-televisivo, il settore e l'indotto spettacolo, l'emergenza Coronavirus, la musica, i live e gli eventi culturali, artistici e musicali annullati.
    14m 4s
Conduttrice radiofonica Radio Roma 104.0 FM Lazio e visual tv, digitale terrestre. Scrivo su Tuttorock , Confidenze Mondadori, Sogno Sprea Editori, Point Notizie e Spettacolo News.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search