Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Alassio Festival della Cultura's podcast

  • 33m 52s
  • 24m 4s
  • LISA GINZBURG - Cara pace

    17 AUG 2021 · Lisa Ginzburg legge un estratto dal suo libro "Cara pace" edito da Ponte alle Grazie
    3m 58s
  • 23m 22s
  • SILVIA AVALLONE - Un'amicizia

    13 AUG 2021 · Nuovo appuntamento della nostra rubrica #reading realizzata dal giornalista Fabrizio Vespa sul canale Spreaker del Festival della Cultura di Alassio. Le voci degli scrittori danno vita ai loro romanzi. Oggi Silvia Avallone , finalista del Premio Alassio Centolibri “Un Autore per l’Europa” legge un estratto dal suo libro “Un’amicizia” edito da Rizzoli.
    3m 57s
  • ILARIA TUTI - Fiore di Roccia

    10 AUG 2021 · Ilaria Tuti legge un'estratto dal suo libro "Fiore di roccia" edito da Longanesi.
    3m 48s
  • PAOLO DI STEFANO - Noi

    5 AUG 2021 · Ecco il secondo appuntamento con la voce degli scrittori finalisti del Premio letterario “Un autore per l’Europa”, nella rubrica reading del Festival su Spreaker. Ascoltiamo Paolo di Stefano che legge un passo tratto dal suo romanzo “Noi” edito da Bompiani “Languido e struggente è il racconto che Paolo Di Stefano ci consegna con la sua lunga e appassionata autobiografia.” Dacia Maraini, Corriere della Sera - 20.05.2020
    4m 54s
  • PAOLO MILONE - L'arte di legare le persone

    30 JUL 2021 · Il Festival dà voce ai romanzi dei finalisti del Premio letterario “Un autore per l’Europa”. In questo podcast, uno ad uno gli scrittori leggeranno alcuni brani tratti dalle loro opere. Inaugura la serie Paolo Milone che legge un estratto del suo libro "L'arte di legare le persone" edito da Einaudi.
    3m 18s
  • Festival della Cultura di Alassio - Episodio 1

    27 JUL 2021 · Il Festival della Cultura di Alassio 2021 entra nel vivo: questo podcast a cura di Fabrizio Vespa è una striscia informativa dedicata ai prossimi e più importanti eventi della manifestazione. Save the date 2 sagosto - White Party Gala Dinner sul Molo Bestoso.
    17m 13s

Il Festival della Cultura di Alassio, nato nel 2019 come contenitore culturale a tutto tondo e dedicato al Premio “Un Autore per l’Europa”, è cresciuto ed è arrivato alla sua...

show more
Il Festival della Cultura di Alassio, nato nel 2019 come contenitore culturale a tutto tondo e dedicato al Premio “Un Autore per l’Europa”, è cresciuto ed è arrivato alla sua terza edizione.
I reading con i cinque autori finalisti del Premio e la striscia informativa per dare aggiornamenti periodici e in diretta sugli sviluppi del Festival, da adesso sono in formato podcast!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search