Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Agrotecnico di professione

  • #41 Colture innovative parte 4

    10 FEB 2022 · Ecco qui il quarto ed ultimo episodio della miniserie "Colture innovative"!!
    12m 14s
  • #40 Colture innovative parte 3

    27 JAN 2022 · Ecco a voi il terzo episodio della mini serie "colture innovative" da provare in Italia! Oggi parliamo di avocado..
    9m 1s
  • #39 Colture innovative parte 2

    20 JAN 2022 · Eccoci alla seconda puntata riguardante l'argomento "colture innovative", anche oggi prendiamo in considerazione una coltivazione diversa dal solito che possa fornire un reddito ad una azienda agricola.
    8m 55s
  • #38 Colture innovative parte 1

    13 JAN 2022 · Quali potrebbero essere le colture innovative da inserire nella propria azienda agricola per rendersi differenti dagli altri e creare interesse nel pubblico? Scopriamolo insieme in questa prima parte di discussione!
    8m 28s
  • #37 Il resoconto del mio 2021

    23 DEC 2021 · Come è cambiata la mia vita lavorativa negli ultimi 12 mesi? Ecco qui il mio resoconto ricco di eventi!!
    7m 55s
  • #36 L'inquinamento causato dalla plastica

    9 DEC 2021 · Sapete quanto è grande il problea dell'inquinamento dei mari causato da plastiche e microplastiche? Fortunatamente i metodi per cercare di invertire il senso di marcia sono molti e sono in via di sviluppo, ma cosa comporta tutto ciò?
    40s
  • #35 Partita iva Vs lavoro da dipendente

    25 NOV 2021 · Quali sono le differenze fra il lavoro da libero professionista e quello sipendiato da dipendente? Quali sono state le motivazioni che mi hanno portato a fare questa scelta di vita? Scopritelo ascoltando questo episodio!
    9m 26s
  • #34 L'esoticità del clima italiano

    18 NOV 2021 · Quali sono le conseguenze del cambiamento climatico tutt'ora in atto? Questa variazione di temperature porta solo a problemi oppure possiamo sfruttarla in qualche modo a nostro favore? Ascoltate qua cosa sta succedendo!
    7m 58s
  • #33 La formazione alimentare nelle scuole liguri

    11 NOV 2021 · Partono nel mese di novembre due progetti formativi che trattano le tematiche del biologico e della corretta alimentazione, nelle scuole materne, elementari e medie! Ascoltate di cosa si tratta..
    7m 15s
  • #32 La formazione obbligatoria e l'EBAL

    4 NOV 2021 · Quali sono i corsi obbligatori per chi ha un'azienda agricola per tutelare la propria salute, quella dei propri dipendenti e dei visitatori? Esistono enti che appoggiano questo tipo di formazione e che forniscono un aiuto economico? Scopriamolo insieme!
    7m 47s

Quella dell'Agrotecnico è una professione per molti misteriosa, in questo podcast vi aiuterò a comprenderne al meglio tutti gli aspetti e le curiosità! Gli episodi saranno settimanali e verteranno sulle...

show more
Quella dell'Agrotecnico è una professione per molti misteriosa, in questo podcast vi aiuterò a comprenderne al meglio tutti gli aspetti e le curiosità! Gli episodi saranno settimanali e verteranno sulle mie esperienze lavorative e non solo, seguirli vi guiderà all'interno di un mondo nuovo!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search