Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Adotta un Fonico e dagli un Lavoro Vero

  • Explicit

    Finalmente, il podcast di AUF!

    10 JUN 2020 · Benvenuti al podcast di ADOTTA UN FONICO E DAGLI UN LAVORO VERO, la community dove il lavoratore dello spettacolo torna ad essere un essere umano. Perchè Siamo Noi lo Show Biz.
    4m 34s
  • Explicit

    Il Glossario dello Showbiz di AUF

    12 JUN 2020 · L'imperdibile Glossario del Mondo dello Spettacolo di AUF, dedicato a tutti coloro che, invece, hanno un lavoro vero e vivono nel mondo vero. Tutti i termini, le figure e i modi di dire del mondo dei concerti e del Live.
    14m 7s
  • Explicit

    DecimoUomo LiveEd - EP1: Potrebbe Piovere

    19 JUN 2020 · DECIMO UOMO Live Edition, il viaggio visionario su come potrà cambiare il mondo dei concerti dopo il Corona Virus. EP1 - Potrebbe Piovere. E se i concerti cambiassero per sempre? Il Decimo Uomo immagina il futuro senza paura, e crea soluzioni.
    10m 21s
  • Explicit

    DecimoUomo LiveEd - EP2: La Rivincita dei Nerd

    26 JUN 2020 · DECIMO UOMO Live Edition, il viaggio visionario su come potrà cambiare il mondo dei concerti dopo la Pandemia. EP2 - La Rivincita dei Nerd. I grandi eventi si fermano fino al 2021. Ma ci sono tanti, tanti progetti piccoli sui quali è possibile puntare.
    15m 17s
  • Explicit

    DecimoUomo LiveEd - EP7: Altrove

    1 JUL 2020 · DECIMO UOMO Live Edition, il viaggio visionario su come potrà cambiare il mondo dei concerti dopo la Pandemia. EP7 - Altrove. Nuovi orizzonti, nuovi confini. Se fosse necessario, cosa potrebbe fare un tecnico dello spettacolo nel mondo vero?
    16m 33s
  • Explicit

    DecimoUomo LiveEd - EP3: Survival of the Fittest

    3 JUL 2020 · DECIMO UOMO Live Edition, il viaggio visionario su come potrà cambiare il mondo dei concerti dopo la Pandemia. EP3 - Survival of the Fittest. Qualunque soluzione se è diversa dal passato richiede l'accettazione del ""cambiamento"". L'evoluzione è cambiamento. Altrimenti si aspettano tempi migliori. Ma se non arrivano?
    11m 55s
  • Explicit

    DecimoUomo LiveEd - EP4: È un Calvario!

    10 JUL 2020 · DECIMO UOMO Live Edition, il viaggio visionario su come potrà cambiare il mondo dei concerti dopo la Pandemia. EP4 - È un Calvario! Sarà durissima, ma il Decimo Uomo si rimbocca le maniche, e inizia a immaginare come affrontare i prossimi concerti.
    14m 8s
  • Explicit

    DecimoUomo LiveEd - EP5: Dello Streaming e di altri demoni

    17 JUL 2020 · DECIMO UOMO Live Edition, il viaggio visionario su come potrà cambiare il mondo dei concerti dopo la Pandemia. EP5 - Dello Streaming e di altri demoni. Concerti in streaming, a domicilio, volanti, a casa... Pensiamoci bene prima di dire ""non funzionerà mai"
    9m 24s
  • Explicit

    DecimoUomo LiveEd - EP6: Estote Parati

    24 JUL 2020 · DECIMO UOMO Live Edition, il viaggio visionario su come potrà cambiare il mondo dei concerti dopo la Pandemia. EP6 - Estote Parati. Che cosa serve e servirà nel mondo dei concerti e dello spettacolo di domani?
    18m 13s
  • Explicit

    Si è sempre fatto così!

    4 SEP 2020 · Ti opponi al futuro e al cambiamento? Usa un bel "si è sempre fatto così", e tutto tornerà a sorriderti!
    9m 52s

Finalmente, ecco il podcast di ADOTTA UN FONICO E DAGLI UN LAVORO VERO, la community dove il tecnico dello spettacolo torna ad essere un essere umano! Perchè, da sempre, Siamo...

show more
Finalmente, ecco il podcast di ADOTTA UN FONICO E DAGLI UN LAVORO VERO, la community dove il tecnico dello spettacolo torna ad essere un essere umano!
Perchè, da sempre, Siamo Noi lo ShowBiz! www.adottaunfonico.it #auf #scortesia #caschettosempre #57 #segue #SiamoNoiloShowBiz
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search