Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Accendi il tuo Potenziale

  • Ep. 14 - Apprendimento 2.0

    28 OCT 2019 · ULTIMA PUNTATAAAA!!! Per concludere questa prima serie, ho pensato per te a una visualizzazione che ti aiuterà a rilassarti e a concentrarti, per favorire sia l'apprendimento di nuovi processi sia il focus necessario per ottenere la massima produttività!
    5m 40s
  • Ep. 13 - Estingui e trasforma le tue paure

    25 OCT 2019 · Siamo alla 𝗽𝗲𝗻𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗮 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝘁𝗮 di questa I stagione di Accendi il tuo Potenziale - Podcast! Oggi ti voglio proporre un esercizio che puoi fare sia mentalmente sia fisicamente per dissolvere tutte quelle paure e quei pensieri che ti frenano e ti limitano! E scoprirai che non sono l'unica a suggerirtelo...
    4m 3s
  • Ep. 12 - Sconfiggi la pigrizia riattivando il 5° chakra

    14 OCT 2019 · Il senso di pigrizia, noia e svogliatezza è dovuto a una discrepanza che c'è tra i nostri bisogni interni e il mondo esterno. Diciamo che è un problema di comunicazione: ecco perché la meditazione di questa puntata è incentrata sul riequilibrio del 5° chakra, il chakra della gola!
    5m 9s
  • Ep. 11 -Decidi con il corpo

    7 OCT 2019 · Quando hai troppe cose da fare o troppe scelte da compiere, spesso diventa davvero stressante prendere una decisione! Nel podcast di oggi ti propongo un modo per lasciarti guidare dal tuo corpo e dalla sua sapienza che si cela attraverso le emozioni per capire cosa sia davvero giusto per te!
    5m 18s
  • Ep. 10 - Procrastina la procrastinazione - la felicità è ora

    30 SEP 2019 · La "rimandite acuta" è un meccanismo di difesa che mettiamo in atto affinché il nostro corpo recepisca un senso di defaticamento (piacere) immediato. Cosa succederebbe se invece percepissimo IMMEDIATAMENTE i benefici del passare all'azione..? Esatto: 𝐚𝐝𝐝𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐫𝐚𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞!!! Come fare? Scoprilo nella puntata di oggi!
    4m 30s
  • Ep. 9 - Dal perfezionismo all'abbondanza

    23 SEP 2019 · Pensi di essere un po' troppo perfezionista? Sai che in realtà ti stai concentrando su ciò che non va? Questo significa che, per quanto ti sforzi, sei sempre in affanno e non riesci ad "attrarre" ciò che vuoi... Interrompi il senso di mancanza con la visualizzazione di oggi!
    3m 38s
  • Ep. 8 - Prenditi cura di te

    16 SEP 2019 · Troppo spesso siamo bravissime a vedere le qualità negli altri e non in noi. Con la visualizzazione di oggi ti aiuto a tornare ad apprezzare i tuoi lati positivi e a prenderti amorevolmente cura anche delle tue zone d'ombra, perché è solo riconoscendole e accettandole che puoi lavorarci sopra!
    4m 15s
  • Ep. 7 - Riaccendi la luce del tuo tesoro nascosto

    9 SEP 2019 · A volte le critiche minano talmente in profondità la sicurezza in noi stesse e nei nostri progetti da essere tentate di mollare. Niente di più deleterio! Torna a risplendere con la visualizzazione di oggi!
    4m 1s
  • Ep. 6 - Come affrontare l'invidia altrui

    2 SEP 2019 · Una delle difficoltà maggiori che s'incontra nella realizzazione del proprio progetto del cuore è andare oltre l'ostilità e l'atteggiamento beffardo e/o invidioso anche delle persone più vicine. Oggi ti guido in una meditazione che ti aiuterà a mantener fede a ciò che senti vero per te, evitando così di venir trascinata in uno scontro con chi non ti capisce o appoggia!
    4m 2s
  • Ep. 5 - Come interrompere gli schemi negativi

    26 AUG 2019 · Le esperienze passate che più ci segnano emotivamente creano le connessioni di associazioni di pensieri più forti, quelle che ci condizionano ogni giorno. Da questo presupposto nasce l'esercizio di oggi...
    4m 19s

Accendi il tuo Potenziale è un progetto nato per aiutare tutte quelle donne che si sentono risucchiate dal vortice della vita e non sanno come uscirne: per tutte quelle donne...

show more
Accendi il tuo Potenziale è un progetto nato per aiutare tutte quelle donne che si sentono risucchiate dal vortice della vita e non sanno come uscirne: per tutte quelle donne che sentono di non starsi realizzando appieno e vogliono concretizzare la vita e il lavoro dei loro sogni, anche partendo da zero.
In questo podcast troverai dei brevi esercizi pratici per compiere i primi passi: ovvero uscire dai pensieri che ti legano alla condizione di vita attuale per fare il salto di consapevolezza che ti porterà ad avere più autostima e più serenità!
show less
Information
Author Irene Aldanese
Categories Mental Health
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search