Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

AC SPRITZ - Fai Aperitivo con noi 🎧

  • Episodio 20: The last one

    23 MAY 2020 · In quest'ultimo episodio ripercorriamo i momenti più significativi di questo percorso. Sperando di essere riusciti a farvi pesare meno la quarantena e di aver trattato argomenti per voi interessanti, vi salutiamo con affetto!
    9m 3s
  • Episodio 19: La gioia di vivere!

    20 MAY 2020 · In questo episodio ritorna il nostro più recente format in cui spieghiamo il vangelo della Domenica e gli associamo un'opera d'arte.
    3m 50s
  • Episodio 18: La fotografia come Arte!

    16 MAY 2020 · In questa puntata parleremo della fotografia come forma d’arte e cosa spinge gli appassionati ad impegnarsi per cercare gli “scatti perfetti”. Come ospite ci sarà Martina, una nostra socia appassionata di fotografia!
    15m
  • Episodio 17: Vangelo e Arte

    13 MAY 2020 · Il Vangelo che incontra l'arte. Vi presentiamo questo nuovo format in cui verrà affrontata la lettura del Vangelo, accompagnata da una breve spiegazione e da un momento interattivo inserendo anche l'arte
    3m 58s
  • Episodio 16: Viaggio in Terra Santa con...Peppone e Vincenzo

    9 MAY 2020 · In questo episodio rivivremo, insieme a Peppone e Vincenzo, le emozioni del loro viaggio in Terra Santa, un'esperienza incredibile da fare almeno una volta nella vita!
    23m 56s
  • Episodio 15: L'AC non si ferma!

    6 MAY 2020 · In questo quindicesimo episodio insieme agli educatori della nostra associazione parleremo di come l'ac si è adattata a questo momento di quarantena e come siamo riusciti a continuare il nostro percorso associativo.
    13m 55s
  • Episodio 14: 4 Chiacchiere con Davide Paolino di Lercio.

    2 MAY 2020 · In questo quattordicesimo episodio vi riproponiamo il tema delle fake news, questa volta con Davide Paolino di Lercio.it, esperti nel settore delle "notizie false".
    25m 35s
  • Episodio 13: L'AC e i Campi scuola

    29 APR 2020 · In questo tredicesimo episodio ci immergiamo nei ricordi insieme ai nostri ragazzi. Parleremo dei Campi Scuola, uno dei momenti più attesi dai soci di AC nonché una bella esperienza da vivere a pieno, formativa e ricca di bei momenti.
    7m 40s
  • Episodio 12: Vocazioni

    25 APR 2020 · In questo dodicesimo episodio intervistiamo Suor Mariella e con lei approfondiamo la sua vocazione e come i giovani possano comprendere la propria chiamata.
    19m 45s
  • Episodio 11: Compleanni online!

    22 APR 2020 · In questo undicesimo episodio abbiamo parlato insieme ai nostri giovani dei compleanni che hanno dovuto festeggiare in modo alternativo.
    9m 32s

Salve, siamo i giovani dell'Azione Cattolica di S. Maria di Costantinopoli di San Prisco e il nostro podcast nasce per accompagnare tutti voi in questi giorni difficili che stiamo vivendo....

show more
Salve, siamo i giovani dell'Azione Cattolica di S. Maria di Costantinopoli di San Prisco e il nostro podcast nasce per accompagnare tutti voi in questi giorni difficili che stiamo vivendo. E' una sorta di aperitivo virtuale in cui faremo insieme delle chiacchierate su alcune tematiche molto interessanti!
show less
Information
Author AC Costantinopoli - San Prisco
Categories Leisure
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search