Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

A Tutto Blogger

  • #8 - Riepiloghiamo insieme, ultima puntata!

    5 JUN 2021 · Facciamo insieme un breve riepilogo degli episodi affrontati nelle ultime settimane. Vi parlo a cuore aperto, per darvi la carica e l'energia per buttarvi in questo nuovo percorso e per chi c'è già, allora non mollare e persevera; i risultati arriveranno!
    6m 40s
  • #7 - Personal Branding per Blogger

    29 MAY 2021 · Il Personal Branding è un concetto molto importante e riuscire a trasmettere se stessi agli altri è fondamentale anche per i Blogger. Parliamone insieme in questo episodio ricco di esercizi e consigli utili!
    9m 13s
  • #6 - ConsigIi e aspetti da non sottovalutare; parliamo di Instagram

    22 MAY 2021 · Una panoramica sul mondo di Instagram analizzando aspetti da non sottovalutare per implementare questo Social nella nostra comunicazione digitale in qualità di Blogger.
    12m 45s
  • #5 - Posizionamento e Social adatti alla nostra comunicazione

    15 MAY 2021 · Addentriamoci all'interno del significato di posizionamento con numerosi spunti di riflessione. Scopriamo i principali Social e quali scegliere per la nostra comunicazione di Blogger. Essere su tutti non è mai la scelta giusta.
    12m 27s
  • #4 - Colori, pagine e aspetti legali di un Blog

    8 MAY 2021 · Come scegliere i colori adatti al proprio Sito e Blog? Quali pagine sono fondamentali e quali sono gli aspetti legali da tenere in considerazione? Clicca PLAY e immergiti nell'ascolto di questo episodio!
    11m 52s
  • #3 - Come creare un Blog da zero gratis o a pagamento

    1 MAY 2021 · Creare un Blog passo passo. Gratis o a pagamento? In questo episodio scopriamo da che parte iniziare e che investimento (o non) possiamo fare. Dominio, Hosting, Webmaster... consigli utili e pratici per creare un sito gratis e da sé oppure affidarlo ad un professionista. Ascolta ora!
    13m 36s
  • #2 - Voglio diventare un Blogger, da che parte iniziare?

    24 APR 2021 · Da una necessità di condividere o dalla voglia di una professione così unica? Se il tuo desiderio è diventare un Blogger, in questo episodio scopriamo come determinare ciò di cui parlare, chi siamo e a chi ci rivolgiamo.
    11m 47s
  • #1 - Chi è un Blogger, che lavoro fa, come guadagna.

    17 APR 2021 · Determiniamo chi è Blogger (che non sempre coincide con la figura di Influencer) e analizziamo che lavoro fa e in che modo guadagna. In questo episodio parliamo anche dell'importanza della nicchia e della differenza tra macro e micro aree. Clicca play ed immergiti in questa avventura!
    21m 14s

Per Blogger o aspiranti Blogger. Un viaggio nel Personal Branding, posizionamento Social, uno sguardo sul come creare un Blog da zero, fino al come guadagnare, elementi chiave da non dimenticare...

show more
Per Blogger o aspiranti Blogger. Un viaggio nel Personal Branding, posizionamento Social, uno sguardo sul come creare un Blog da zero, fino al come guadagnare, elementi chiave da non dimenticare e un approfondimento su Instagram. In questo podcast di Martina Pieralli, Blogger dal 2016, ti addentrerai passo passo in questo mondo Digital. Sali a bordo, si parte!
Segui questo podcast, sarai avvisato sui nuovi episodi.

Instagram per venire a spasso nella mia quotidianità, in viaggio con me e per Social Tips: https://www.instagram.com/martina.pieralli/

Sito Web per scoprire chi sono, cosa faccio e i miei corsi: https://martinapieralli.com/

Canale Telegram per contenuti gratuiti su Social, Marketing e SEO: https://t.me/martinapieralli
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search