Settings
Light Theme
Dark Theme

Wonder Dust: Chinotto Apple Settembre 2023 [Trailer]

Wonder Dust: Chinotto Apple Settembre 2023 [Trailer]
Sep 11, 2023 · 7m 8s

ci sarà una presentazione degli iPhone da parte di Apple il 12 settembre alle 19:00, a cui parteciperanno Daniele Borghi, Davide Gatti, Roberto Marini, Filippo Strozzi e Alex Raccuglia ....

show more
ci sarà una presentazione degli iPhone da parte di Apple il 12 settembre alle 19:00, a cui parteciperanno Daniele Borghi, Davide Gatti, Roberto Marini, Filippo Strozzi e Alex Raccuglia . Durante la presentazione, commenteremo in diretta le scelte politiche e commerciali della Apple. Questa volta, le cose sono particolarmente convulse a causa dell'attuale periodo di incertezza. Non abbiamo ancora fatto la nostra previsione su cosa aspettarci da questa presentazione, ma io personalmente ho delle aspettative e dei desideri.
All'inizio dell'anno, l'oratore ha pianificato di lanciare la sua nuova applicazione Transcriber insieme a FX Fattori. Si è detto che avrebbe potuto guadagnare più soldi rispetto all'anno precedente, che era già stato il suo anno di maggior successo. Ha stabilito un obiettivo di guadagno annuale, corrispondente all'80% dei suoi guadagni come registra, e ha deciso di farsi un regalo per Natale: un iPhone 14 Pro ricondizionato o usato se raggiungeva quel target.
intendendo raggiungere un altro obiettivo finanziario, mi concederò il lusso di acquistare il modello precedente, il 14 Pro, ma usato. Inoltre, non mi aspettavo questa situazione finanziaria favorevole e sono sorpreso dalla mia capacità di risparmio.
Il riassunto delle dichiarazioni dell'autore è che non crede che l'iPhone 15 sia una possibilità realistica, ma potrebbe essere considerato solo se riesce a vendere la sua app entro settembre. L'autore spera che l'iPhone 15 sia deludente e che il modello Max o Ultra sia scomodo da tenere in mano, ma potrebbe avere una telecamera periscopica per uno zoom ottico 6x.


TechnoPillz
Flusso di coscienza digitale.
Vieni a chiacchierare sul riot:
https://t.me/TechnoPillzRiot
Sono su Mastodon: @shylock74@mastodon.uno
I video di The Morning Rant sul canale YouTube di Runtime:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLgGSK_Rq9Xdh1ojZ_Qi-rCwwae_n2Lmzt
Ascoltaci live tutti i giorni 24/7 su: http://runtimeradio.it
Scarica l’app per iOS: https://bit.ly/runtApp
Contribuisci alla Causa andando su:
http://runtimeradio.it/ancheio/
show less
Information
Author Runtime Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search