Settings
Light Theme
Dark Theme

We - A short story: Trailer

We - A short story: Trailer
Jan 29, 2024 · 2m 58s

"We - A Short Story” è il podcast che esplora il mondo della settima arte attraverso una prospettiva unica e avvincente. Prodotto da WeShort, la rinomata piattaforma di cortometraggi, in...

show more
"We - A Short Story” è il podcast che esplora il mondo della settima arte attraverso una prospettiva unica e avvincente.

Prodotto da WeShort, la rinomata piattaforma di cortometraggi, in collaborazione con Likeabee Creative Company, questo è più di un semplice podcast: è un viaggio coinvolgente tra passato e futuro del cinema.

In ogni episodio, vi condurremo attraverso storie affascinanti e aneddoti, esplorando le radici del cinema e il suo impatto duraturo sulla cultura contemporanea.

"We - A Short Story" presenta interviste esclusive con registi, attori e professionisti del settore, offrendo uno sguardo approfondito dietro le quinte della creazione cinematografica.

Ma questo podcast non si limita a esplorare il passato glorioso della settima arte.
Attraverso conversazioni illuminanti e interviste con visionari del cinema contemporaneo, esploreremo anche le nuove frontiere della creazione cinematografica.

Dalle innovazioni tecnologiche alla narrativa rivoluzionaria, "We - A Short Story" vi guiderà attraverso il panorama in continua evoluzione del cinema moderno e dei cortometraggi.

Ogni episodio è un capitolo avvincente che fonde passato e futuro, raccontando una storia affascinante che celebra l'arte cinematografica in tutte le sue sfaccettature e che si intreccia con la storia di un ragazzo come tanti, che sfida ogni logica per realizzare il suo sogno.

Benvenuti in "We - A Short Story”.


Produzione: WeShort e Likeabee Creative Company

Voce Narrante: Andrea Vailati


Scopri WeShort: https://weshort.com/browse
show less
Information
Author WeShort
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search