Settings
Light Theme
Dark Theme

Vivere a Contatto con gli Indigeni in Amazonia Ecuador - Esperienza di Volontariato Storia di Matteo

Vivere a Contatto con gli Indigeni in Amazonia Ecuador - Esperienza di Volontariato Storia di Matteo
Dec 6, 2022 · 38m 30s

Ho intervistato Matteo, un giovane ragazzo di Firenze che ha partecipato al programma di volontariato in Amazonia (Ecuador e Perù) con gli indigeni, che sono stati contatti solo nel 1980....

show more
Ho intervistato Matteo, un giovane ragazzo di Firenze che ha partecipato al programma di volontariato in Amazonia (Ecuador e Perù) con gli indigeni, che sono stati contatti solo nel 1980. Oggi ci racconta la sua esperienza da volontario e del suo viaggio in Amazonia. Grazie a questa opportunità, ha imparato molte competenze, si è immerso nella cultura degli indigeni, ha imparato come vivere senza tecnologia.

Tutti possiamo farci una vacanza ed andare in una delle più remote parti del mondo. Le foto che vediamo su Instagram ne sono la prova! Mentre la maggior parte opta però per viaggi più turistici, altri scelgono invece di dare al proprio viaggio una piega diversa, dedicandosi ad un’esperienza di volontariato all’estero. Segui la mia pagina principale:https://www.instagram.com/viaggiarepe...

--

Mi chiamo Enrico, sono triestino. Viaggio e vivo all'estero da 4 anni. Ho vissuto due anni in Nuova Zelanda, un anno in Australia, un anno come volontario in Lituania e un altro anno in Portogallo (Erasmus for Young Entrepreneurs)

Questo è un progetto personale, dove condivido le informazioni sulla Nuova Zelanda e tutte le opportunità di lavoro, studio o di viaggio con i progetti Mobilità Europea (Erasmus Plus) per ispirare i giovani desiderosi a cambiare la propria vita trasferendosi all'estero.

Se avete domande a riguardo non esitate a contattarmi.
show less
Information
Author Enrico Armenia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search