Settings
Light Theme
Dark Theme

Vendere con Amazon Prime dal proprio sito web

Vendere con Amazon Prime dal proprio sito web
Apr 22, 2022 · 3m 20s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Amazon permetterà ai commercianti di vendere prodotti con i vantaggi di Prime sui loro siti. La nuova iniziativa chiamata Buy With Prime che estende il campo di applicazione del suo servizio di abbonamento Prime oltre i confini di Amazon.com - un cambiamento significativo alla sua strategia di business che potrebbe aiutare a competere con il rivale in rapida crescita Shopify.

Coinbase rilascia in beta il suo social marketplace di NFT. L'azienda sta cercando di affrontare gli altri player in questo spazio aggiungendo caratteristiche social alla sua piattaforma, come un sistema di commenti e un feed basato su un algoritmo. Ci saranno profili in cui gli utenti potranno mostrare le loro collezioni e una bacheca di scoperta di nuovi NFT.

Robotaxi di Tesla entro il 2024. Elon Musk ha annunciato che prevede di portare presto sul mercato un veicolo senza volante o pedali che soddisfi le regolamentazioni che variano da stato a stato. Con questa tecnologia Musk si prepara a testare un modello di full self-driving, mettendosi in competizione tra gli altri con Waymo di Alphabet.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search