Settings
Light Theme
Dark Theme

Utilizzare la MULTIPOTENZIALITA' come una risorsa per REALIZZARTI invece che come alibi x fallire

Utilizzare la MULTIPOTENZIALITA' come una risorsa per REALIZZARTI invece che come alibi x fallire
Sep 18, 2023 · 18m 2s

La https://www.youtube.com/hashtag/multipotenzialit%C3%A0 è una MEGA RISORSA, NON un alibi dietro cui nasconderti quando ti senti inconcludente e incapace di https://www.youtube.com/hashtag/realizzarti come vorresti! (e a questo proposito, HO UN 🎁 REGALO...

show more
La #multipotenzialità è una MEGA RISORSA, NON un alibi dietro cui nasconderti quando ti senti inconcludente e incapace di #realizzarti come vorresti! (e a questo proposito, HO UN 🎁 REGALO PER TE)
.
🔹Francesca è arrivata da me confusa sulle sue prospettive professionali: si sentiva scissa tra la sua anima spirituale e quella più pragmatica.
Stava valutando di lasciare il suo lavoro in azienda come data analyst per dedicarsi alle pratiche olistiche, oppure forse avrebbe aperto uno studio per ripetizioni, o ristrutturato il rustico di famiglia per farci un B&B?!...
.
🔹Marianna invece stava valutando di avviare una start-up nell'ambito dell'educazione primaria, però anche quel sogno nel cassetto di dedicarsi alla cucina naturale continuava a solleticarla...Ma chi glielo faceva fare di lasciare lo studio di commercialisti in cui tutto sommato si trovava bene da circa 15 anni?!
.
Per quanto anche a te, proprio come a loro quando le ho conosciute, possa sembrare strano, o difficile percepire il tuo essere poliedrica e appassionate di mille cose come un PLUS, ti assicuro che lo è eccome!
.
💥La cosa importante è che tu SMETTA SUBITO💥
di utilizzare questa caratteristica come uno spunto per lamentarti della tua inefficacia e INIZI invece a farti aiutare a trovare il tuo "bandolo della matassa".
👉Negli ultimi 3 anni e mezzo ho aiutato decine di donne a districare la confusione che avevano in testa e che le faceva sentire DISPERSIVE e INCAPACI DI CONCRETIZZARE.
👉Le ho aiutate a definire una visione convincente ed equilibrata per il proprio futuro, e a realizzare il sogno di sentirsi Donne finalmente risolte e soddisfatte nonostante (anzi, GRAZIE) al loro modo unico di essere #multipotenziali!
.
Nel video di oggi ho quindi riassunto per te alcuni insight e suggerimenti potenti che condivido con le clienti del mio programma #3MesiXSvoltare. .
E se quelli che ti ho raccontato sono i risultati che anche tu desideri ottenere al più presto, puoi
💥💥ISCRIVERTI GRATUITAMENTE💥💥
alla SUPER MASTERCLASS GRATUITA
che terrò MERC 27.9 dalle 18:00 alle 20:15 in ZOOM.
.
(Posti limitati assegnati in ordine di iscrizione entro il 22/7)
👇👇 Commenta "VOGLIO ESSERCI" 👇👇
per ricevere il form di iscrizione e non perdere questa opportunità!
show less
Information
Author Cristina Pedretti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search