Settings
Light Theme
Dark Theme

Una piccola Atlantide nel Lago di Bracciano

Una piccola Atlantide nel Lago di Bracciano
Nov 5, 2023 · 5m 25s

Benvenuti a "Storie e Leggende," il podcast che vi condurrà in un oscuro e misterioso viaggio tra le pieghe nascoste della storia e dell'immaginazione, oggi, ci immergeremo nell'affascinante mistero di...

show more
Benvenuti a "Storie e Leggende," il podcast che vi condurrà in un oscuro e misterioso viaggio tra le pieghe nascoste della storia e dell'immaginazione, oggi, ci immergeremo nell'affascinante mistero di una piccola Atlantide, un enigma sepolto nelle profondità del Lago di Bracciano.

Le acque placide di questo lago, circondato da pittoresche colline e foreste, celano segreti antichi e racconti perduti nel tempo, un luogo che potrebbe sembrare un tranquillo paradiso lacustre, ma che nasconde un'ombra di mistero, tanto affascinante quanto inquietante.

Qui, i racconti tramandati di generazione in generazione parlano di antiche civiltà sommerse, di città sepolte sotto le onde, e di una storia che, forse, non dovrebbe mai essere dimenticata.

Preparatevi a immergervi in una storia di antichi imperi, eventi misteriosi e il fascino eterno delle leggende. Benvenuti in questa piccola Atlantide nel Lago di Bracciano.
show less
Information
Author Storie Inspiegabili
Website storieinspiegabili.odisseaquotidiana.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search