Settings
Light Theme
Dark Theme

Una nuova speranza

Una nuova speranza
Dec 12, 2017 · 29m 42s

Conduce la blogger Laura Vergani, con Fabrizio Fogliani ammaestratore e gestore di Vaporidicloro.it, Mauro Romanenghi tecnico tuttofare della IN Sport Rane Rosse, Marco Agosti il filologo in Redazione. Ospite speciale...

show more
Conduce la blogger Laura Vergani, con Fabrizio Fogliani ammaestratore e gestore di Vaporidicloro.it, Mauro Romanenghi tecnico tuttofare della IN Sport Rane Rosse, Marco Agosti il filologo in Redazione.

Ospite speciale Cristina Chiuso

Si ricompone la squadra. Non solo quella per Copenaghen. I Podcast ritornano, nuovo nome che ancora non si sa ma di sicuro ci sarà. Nuova veste, nuova casa. Ma i ragazzi sono in gran forma, come dovranno esserlo i ragazzi dell'Italnuoto dal 13 al 17 dicembre. Il Fogliani sempre pronto sui giovani, Mauro "ex-bierre" Romanenghi arrugginito ma sempre sul pezzo, dalla Redazione, Marco Agosti in ausilio (parola che a lui piace tanto). Dirige Laura Vergani che ospita Cristina Chiuso: ubi maior… A lei quindi l'analisi delle migliori prestazioni, i suoi pareri sulla manifestazione degli Italiani appena conclusa, le curiosità sull'elezione del nuovo capitano dopo l'abbandono di Re Magno Filippo Magnini.
Una buona parola per tutti i convocati non si nega a nessuno, dal veterano Turrini alle matricole Spinazzola, Vergani e Quaglieri, debuttanti assoluti.
Siamo tornati, come le manifestazioni: l'unico Podcast con la P maiuscola sul mondo del nuoto e non solo.

Montaggio Tommaso Marconi di RCT
Sigla “I Like Peanuts” disponibile in Licenza Creative Commons
credit foto: LEN

Puntata registrata il giorno 6/12/2017
show less
Information
Author acquastampata
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search