Settings
Light Theme
Dark Theme

Stefania Marrone della Bottega degli Apocrifi. Il teatro e la cultura a Manfredonia

Stefania Marrone della Bottega degli Apocrifi. Il teatro e la cultura a Manfredonia
Mar 27, 2024 · 44m 18s

Una chiacchierata con Stefania Marrone della Bottega degli Apocrifi per i Podcast di SipoMedia Nel 2000 nasce la Bottega degli Apocrifi, esempio virtuoso nell'ambito del teatro e della cultura, dal...

show more
Una chiacchierata con Stefania Marrone della Bottega degli Apocrifi per i Podcast di SipoMedia
Nel 2000 nasce la Bottega degli Apocrifi, esempio virtuoso nell'ambito del teatro e della cultura, dal 2008 la Bottega degli Apocrifi rende vivo il Teatro "Lucio Dalla" di Manfredonia.
Ripercorriamo la loro storia, ripercorrendo inevitabilmente la storia della nostra città, del teatro e della cultura di Manfredonia. La chiacchierata con Tiziano Guerra per ilsipontino.net

La Bottega degli Apocrifi chiama a raccolta bambini, adolescenti e cittadini, per la realizzazione di un laboratorio che porterà alla realizzazione finale dello spettacolo “Pace”, una produzione di comunità. Gli incontri si svolgeranno al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia il prossimo sabato 20 e domenica 21 aprile 2024.

La partecipazione al laboratorio è gratuita. Per informazioni e iscrizioni: Bottega degli Apocrifi – Teatro “Lucio Dalla”, Via della Croce, Manfredonia. 0884.532829 – 335.244843 – bottegadegliapocrifi@gmail.com.
show less
Information
Author SipoMedia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search