Settings
Light Theme
Dark Theme

Un mondo fragile, Sicario, Non prendiamoci troppo sul serial - Ricciotto 122

Un mondo fragile, Sicario, Non prendiamoci troppo sul serial - Ricciotto 122
Sep 30, 2015 · 1h 25m 46s

Rivoluzione interna a "Ricciotto", con Matteo che si prende una pausa e Andrea Di Lecce che lo sostituisce per 5 puntate secche. L'esordio della coppia Andrea/Aldo è all'insegna di "Un...

show more
Rivoluzione interna a "Ricciotto", con Matteo che si prende una pausa e Andrea Di Lecce che lo sostituisce per 5 puntate secche. L'esordio della coppia Andrea/Aldo è all'insegna di "Un mondo fragile" e di "Sicario". In più debutta la rubrica di "Andrea Di Lecce", che per questa puntata si intitola “"Non prendiamoci troppo sul serial"” (non vi preoccupate, alla prossima puntata si chiamerà in una maniera diversa).

Andrea ci parla a inizio film del finalone della saga di "http://www.slashfilm.com/final-fast-and-furious-trilogy/ Fast & Furious", e poi nella sua rubrica fa una disanima di un po’ di piloti: https://www.youtube.com/watch?v=-FtenR69qmk Scream Queens, https://www.youtube.com/watch?v=Y_PilHB8f9c Moonbeam City, https://www.youtube.com/watch?v=ZK2wqjVs_vo Minority Report, https://www.youtube.com/watch?v=QqMe6pwSfIE Limitless. Il fatto che due serie siano seguiti di un film è comunque una cosa che ci fa sorridere, anche se non sappiamo che sentimento ci sia dietro.
show less
Information
Author Querty
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search