Settings
Light Theme
Dark Theme

Un’impresa possibile - Paolo Di Cesare Eric Ezechieli

Un’impresa possibile - Paolo Di Cesare Eric Ezechieli
Oct 26, 2022 · 54m 20s

Paolo Di Cesare ed Eric Ezechieli sono gli autori del libro “Un’impresa possibi-le. I nuovi modelli di business B Corp e Società Benefit per rigenerare noi e il nostro pianeta”...

show more
Paolo Di Cesare ed Eric Ezechieli sono gli autori del libro “Un’impresa possibi-le. I nuovi modelli di business B Corp e Società Benefit per rigenerare noi e il nostro pianeta” pubblicato da Aboca Editore. Paolo di Cesare ed Eric Ezechieli sono i co-fondatori di NATIVA, la prima B Corp in Italia e Società Benefit in Eu-ropa, impresa nata per accelerare la transizione delle aziende verso paradigmi economici rigenerativi.
In questo libro gli autori mettono in evidenza come oggi le imprese, nella forma della B Corp e della Società Benefit, cominciano a concepire il business come forza positiva, come strumento per creare una prosperità durevole e condivisa. Nasce l’impresa rigenerativa che segue il principio fondamentale per cui le ri-sorse ambientali, economiche e sociali vengono usate per generare valore condiviso a beneficio delle comunità, dei lavoratori, degli azionisti e del piane-ta.

www.periscritto.it
www.utopiaimpresa.it
show less
Information
Author MARZIA TOMASIN
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search