Settings
Light Theme
Dark Theme

Ultima Fermata verso Toledo – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.27

Ultima Fermata verso Toledo – Quello Sporco Ultimo Podcast S2 Ep.27
Jun 30, 2023 · 29m 59s

Nella ventisettesima puntata della seconda stagione di Quello Sporco Ultimo Podcast, Leo e Pasquale si preparano per l'appuntamento più importante della stagione, ovvero l'Italian Bowl di Toledo, il quarantaduesimo del...

show more
Nella ventisettesima puntata della seconda stagione di Quello Sporco Ultimo Podcast, Leo e Pasquale si preparano per l'appuntamento più importante della stagione, ovvero l'Italian Bowl di Toledo, il quarantaduesimo del Football Americano tricolore.

I nostri due conduttori preparano una piccola anteprima di quello che ci aspetterà questo Sabato, quando Panthers Parma e Guelfi Firenze si sfideranno nella prima finale della Italian Football League giocata all'estero, lì dove tutto ebbe inizio.

Per i toscani, campioni in carica, sarà la terza finale della loro storia, la seconda consecutiva, e puntano a chiudere l'anno con il titolo, mentre i ducali sono alla sesta finale in dieci anni, a conferma della grande tradizione che hanno gli emiliani con le finali.

Il viaggio per Toledo sta per terminare, come anche la stagione del Football Italiano, e The Shield Of Sports vi accompagna verso il Glass Bowl per questo appuntamento imperdibile.
show less
Information
Author The Shield Of Sports
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search