Settings
Light Theme
Dark Theme

Twitter rischia il ban dall'App Store?

Twitter rischia il ban dall'App Store?
Nov 30, 2022 · 2m 52s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Musk contro Apple. Il CEO di Tesla ha twittato lunedì che Cupertino avrebbe minacciato di rimuovere Twitter dall'App Store, come parte del suo processo di moderazione delle applicazioni. Musk ha anche definito le tariffe dell'App Store come una "tassa segreta del 30%" e ha affermato che Apple ha ritirato la maggior parte della sua pubblicità da Twitter. Se l'app venisse realmente ritirata, il social network perderebbe una delle sue principali piattaforme di distribuzione.

Via libera dell'Ue per l'uso dei droni su larga scala entro il 2030. La Commissione europea ha dato avvio alla strategia per spingere lo sviluppo dei droni 2.0. Potranno essere impiegati per servizi di emergenza, mappatura, ispezione e sorveglianza, consegna urgente di campioni biologici o medicinali, fino ai servizi innovativi di mobilità aerea, come gli aerotaxi.

Lancia rinasce come marchio esclusivamente elettrico. La casa automobilistica di proprietà di Stellantis sta per essere rilanciata come marchio di auto elettriche. L'azienda ha annunciato l'intenzione di produrre tre veicoli tra il 2024 e il 2028. Il brand avrà anche un nuovo logo, l'ottavo nei suoi 116 anni di storia.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search