Settings
Light Theme
Dark Theme

Twitter-Musk, nell'affare anche altri investitori

Twitter-Musk, nell'affare anche altri investitori
May 4, 2022 · 3m

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Elon Musk potrebbe investire meno per l'acquisizione di Twitter. Secondo un report di Reuters, ulteriori investitori potrebbero aiutare il CEO di Tesla a ridurre il suo contributo in denaro nell'affare chiuso la scorsa settimana. Musk aveva già rivelato di aver venduto 8,5 miliardi di dollari di azioni Tesla in seguito al suo accordo per l'acquisto di Twitter.

I tori del Bitcoin difendono il mining. Negli Stati Uniti alcuni dei più grandi nomi delle crypto - tra cui Jack Dorsey, Tom Lee e Michael Saylor - si sono uniti per confutare le affermazioni fatte dai Democratici della Camera. Questi chiedevano all'Environmental Protection Agency (EPA) di indagare sugli effetti ambientali del crypto mining. "Molti gli errori in questa richiesta" sostengono i sottoscrittori della lettera all'EPA, "a partire dalla confusione tra data center e impianti di generazione di energia".

La carenza di chip destinata a durare fino al 2024. Intel, tra i principali produttori di semiconduttori al mondo, ha rivisto le sue previsioni circa la durata del cosiddetto chip shortage. Se in un primo momento, l'azienda aveva parlato del 2023 come ultimo periodo prima di una ripresa del settore, adesso sposta l'attenzione sul 2024.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search