Settings
Light Theme
Dark Theme

Tutto Qui - venerdì 1 dicembre - I migranti nelle stazioni della val Susa nel racconto del sindaco di Oulx

Tutto Qui - venerdì 1 dicembre - I migranti nelle stazioni della val Susa nel racconto del sindaco di Oulx
Dec 4, 2017 · 42m 8s

Abbiamo a perto con il dottor Alessandro Gramoni, del Serd di Pinerolo, il servizio dipendenze, per parlare della situazione dell'Hiv e della sua prevenzione nel pinerolese nel giorno della Giornata...

show more
Abbiamo a perto con il dottor Alessandro Gramoni, del Serd di Pinerolo, il servizio dipendenze, per parlare della situazione dell'Hiv e della sua prevenzione nel pinerolese nel giorno della Giornata Mondiale per la lotta contro l'Aids.

Poi con il sindaco di Oulx, Paolo De Marchis, spiega la situazione in alta val di Susa dove ha fatto notizia il caso di Rfi che ha chiuso le stazioni per non far dormire alcuni migranti che cercano rifugio in attesa di svalicare verso la Francia. «Situazione assurda, per ora sistemata anche grazie all'ottima collaborazione con la prefettura. Soltanto Rfi non si è fatta sentire. Hanno già chiuso la biglietteria a Bardonecchia e speriamo che non facciano la stessa cosa con Oulx», spiega il sindaco.

Nella terza parte siamo stati con Alessandro Spnau, pastore battista a Torino in via Viterbo 119 per la presentazione del concerto Gospel.
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search